Condizioni di vendita

Queste condizioni di vendita possono essere modificate o aggiornate in ogni momento da Farmacia San Francesco s.a.s Della dott.ssa Anna Maglione e l’acquirente si impegna a prenderne visione prima di effettuare ogni ordine.

La normativa di riferimento per i contratti a distanza è presente nella sezione II del D. Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005.

Il contratto si concluderà attraverso l'accesso da parte dell’utente/acquirente al sito internet www.farmahope.it. Qui, seguendo l’iter specificato, formulerà la proposta di acquisto dei prodotti.

Il contratto risulta concluso al momento dell'accettazione dell'ordine da parte di Farmacia San Francesco s.a.s. Della dott.ssa Anna Maglione e all'acquirente sarà comunicata via email l’accettazione dello stesso.

Inoltrando l’ordine, l’utente dichiara implicitamente di aver preso visione di tutte le indicazioni presenti durante la procedura di acquisto e di accettare in tutte le condizioni generali contenute in questa pagina. In caso di mancata accettazione dell'ordine, Farmacia San Francesco s.a.s. Della dott.ssa Anna Maglione s’impegna a comunicarlo in modo tempestivo all'acquirente.

Una volta formulata la proposta di acquisto online, l’utente dovrà stampare, salvare copia elettronica o conservare le presenti condizioni generali di vendita come previsto dal D. Lgs. n. 206/2005.

E’ negato ogni diritto dell’acquirente a un risarcimento danni o a un indennizzo ed è esclusa qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per eventuali danni diretti o indiretti a persone e/o cose dovuti alla mancata accettazione o evasione, totale o parziale, dell’ordine. Tutte le comunicazioni a Farmacia San Francesco s.a.s. Della dott.ssa Anna Maglione dovranno essere effettuate esclusivamente all'indirizzo fisico specificato in questa pagina oppure tramite posta elettronica.