Modalità di pagamento

Banca

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene esclusivamente al momento dell'accredito del pagamento (i tempi di consegna possono quindi subire dei ritardi). La farmacia si impegna a comunicare tempestivamente all'acquirente errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio o in esaurimento scorta; in tal caso si impegna nel restituire l'intera somma ricevuta.

Contrassegno

Nel caso del pagamento in contrassegno prevede un supplemento aggiuntivo di 6.50€. I tempi di consegna non avranno nessuna alterazione sarà cura dell’operatore prendere in consegna il suo ordine ed elaborarlo al più presto possibile. La farmacia si impegna a comunicare tempestivamente all'acquirente errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio o in esaurimento scorta; in tal caso si impegna nel restituire l'intera somma ricevuta.

CreditCard

Nel caso del pagamento in card credit (Visa, Master-Card) o PayPal I tempi di consegna non avranno nessuna alterazione sarà cura dell’operatore prendere in consegna il suo ordine ed elaborarlo al più presto possibile. La farmacia si impegna a comunicare tempestivamente all'acquirente errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio o in esaurimento scorta; in tal caso si impegna nel restituire l'intera somma ricevuta