Prodotti Idonei per il Reso

Il cliente può esercitare il diritto di recesso per i prodotti parafarmaceutici e cosmetici acquistati su Farmahope sia in Italia che all'estero.

Il prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi il foglietto illustrativo, la scatola, eventuali gadget abbinati, ecc.).

Per legge non è consentito rendere i farmaci da banco, i dispositivi medici e gli alimenti. Il diritto di recesso non può essere esercitato anche per gli acquisti con partita IVA.

Se il prodotto è danneggiato, non è necessario richiedere il reso; il cliente deve segnalare al più presto l'accaduto attraverso il modulo dei contatti selezionando come tipo di richiesta "Prodotto rotto" e allegando la foto di quanto ricevuto.

Procedura per richiedere il Reso

Il cliente può accedere alla richiesta di reso in caso di ordine effettuato con o senza registrazione al sito.

Ritiro del Reso

Il cliente deve scrivere al servizio clienti di Farmahope tramite il modulo di contatto, selezionando l'opzione "Appropriata alla motivazione" e specificando il numero di ordine e quali prodotti intende rendere. Se il servizio clienti approva il reso, Farmahope organizza il ritiro della merce.

Costo del Reso

Il servizio di reso ha un costo fisso di € 7,50.

Rimborso del Reso

Appena il reso sarà pervenuto in sede, l'ufficio amministrativo provvederà all'emissione del rimborso sul metodo originale di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine, trattenendo il costo del reso pari a € 7,50.

La richiesta di reso online viene poi sottoposta all'approvazione del Servizio Clienti.

Per ulteriori informazioni sulla procedura di reso, si prega di contattare il nostro servizio clienti.