Actimar soluzione nasale spray salina 3% con acido ialuronico + msm 20 ml con erogatore
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Actimar
SOLUZIONE NASALE
IPERTONICA A BASE DI
ACQUA DI MARE
ACIDO IALURONICO
MSM
Soluzione salina ipertonica 3% a base di acqua di mare, acido ialuronico e metilsufonilmetano (MSM). Fluidifica e idrata le mucose nasali in caso di raffreddore, rinite e sinusiti anche di natura allergica.
Senza gas propellenti.
Componenti
Acqua di mare: Acqua di mare 3% (Gulf Stream sea water) con certificazione ECOCERT. Contiene naturalmente sali minerali e 96 oligoelementi che aiutano la fluidificazione del muco.
Acido Ialuronico: L'acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell'uomo, ha proprietà idratanti e cicatrizzanti.
Metilsufonilmetano (zolfo organico naturale): azione immunomodulante, inoltre facilita la cicatrizzazione delle mucose nasali.
Modo d'uso
Bambini: 1-2 spruzzi per narice 3-4 volte al giorno.
Adulti: 3-4 spruzzi per narice 3 volte al giorno.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Evitare il contatto con gli occhi, nel caso lavarli con acqua. Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. La soluzione contenuta nel flacone non è iniettabile. Non disperdere il flacone nell'ambiente dopo l'uso.
Conservazione
Conservare in luogo asciutto. Tenere al riparo dalla luce.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Flacone da 20 ml
Soluzione con erogatore
Cod. ACM
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): AL RIPARO DALLA LUCE, IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | ACTIMAR |
---|---|
MISAN | 934512688 |
Casa farmaceutica | URIACH ITALY Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Naso |
Si usa per | PRODOTTI PER IL NASO |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171