Allerderm spot on cani superiori a 10 kg 6 pipette 4 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
ALLERDERM
Spot-on
Prodotto topico particolarmente adatto agli animali che presentano problemi cutanei. E’ particolarmente raccomandato come trattamento complementare alla cura delle dermatosi canine e feline associate ad alterazioni cutanee superficiali, grazie ad un insieme di componenti che aiutano a ristabilire l’integrità della cute.
Contiene un complesso esclusivo di ceramidi, acidi grassi e colesterolo (Complesso Lipidico Cutaneo) simili a quelli che si ritrovano nella cute sana del cane e del gatto.
L’applicazione del prodotto contribuisce a ripristinare la funzione di barriera protettrice dell’epidermide (cute), favorisce la sua idratazione, diminuisce la sua sensibilità e rinforza il suo ruolo protettivo.
Modalità d'uso
Per aprire al pipetta, tenerla in posizione verticale e ruotare la punta fino alla sua rottura. Separare il pelo fra le scapole fino a che la cute sia visibile. Posizionare la cannula direttamente a contatto della cute e preere delicatamente il corpo della pipetta in modo da applicare il contenuto sulla cute. Suddividere l’intero contenuto in diversi punti lungo la linea dorsale del cane. Può essere applicato direttamente anche sulle zone di cute lesa. Una pipetta a settimana per 4 settimane. La dose potrà essere aumentata (da due a tre pipette alla settimana fino ad una al giorno) in funzione della gravità delle lesioni e seguendo il consiglio del veterinario. Allo scopo di limitare le ricadute così come per il mantenimento della salute della cute e del mantello, applicare una pipetta al mese in mantenimento.
Per risultati ottimali, applicare dopo il bagno quando il pelo è completamente asciutto.
Componenti
Coramidi 3; ceramidi 6 II; ceramidi 1; colesterolo; sodio lauroyl lactilato; gomma di xanthan; acqua.
Conservazione
Evitare la conservazione prolungata a temperature superiori a 25 °C.
Formato
Confezione da 6 pipette da 4 ml
Cod. 307399
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON SUPERIORE A +25 GRADI E AL RIPARO DALLA LUCE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 24 MESI 720 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | VIRBAC |
---|---|
MISAN | 920348493 |
Ean | 03597133073997 |
Casa farmaceutica | VIRBAC Srl |
Tipo | PARAFARMACO USO VETERINARIO |
Sintomi | Antiparassitari/Disinfettanti |
Si usa per | DISINFETTANTI CUTANEI USO VETERINARIO |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171