Amaro giuliani elisir benessere 300 ml nuova formula
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
ELISIR DI BENESSERE
AMARO GIULIANI
Integratore alimentare utile per mantenere l’equilibrio del microbiota intestinale, coinvolto anche nei processi di digestione.
Favorisce la digestione grazie alla presenza dell’estratto di carciofo ed il buon funzionamento del fegato grazie agli estratti di boldo e genziana.
La formulazione è arricchita dall’estratto di melograno ad attività antiossidante e in grado di contribuire all’equilibrio della flora batterica per le sue proprietà prebiotiche.
Senza alcool e zuccheri.
Con edulcorante.
Ingredienti
Acqua; addensante: glicerolo; aromi naturali; colorante: E150b; carciofo (Cynara cardunculus L.) foglie estratto molle, melograno (Punica granatum L.) frutto estratto secco; conservanti: benzoato di sodio, sorbato di potassio; boldo (Peumus boldus Molina) foglie estratto molle, genziana (Genziana lutea L.) radici estratto molle; emulsionante: esteri di saccarosio degli acidi grassi; regolatore dell'acidità: acido lattico; edulcorante: sucralosio.
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Fattori nutrizionali | per dose (20 ml) | per dose massima (40 ml) |
Carciofo estratto molle | 126 mg | 251 mg |
Melograno e.s. | 40 mg | 81 mg |
Boldo estratto molle | 29 mg | 59 mg |
Genziana estratto molle | 29 mg | 59 mg |
Valori medi | per 100 ml | per dose (20 ml) | per dose massima (40 ml) |
Energia | 40 kJ 10 kcal | 8 kJ 2 kcal | 16 kJ 4 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | <0,5 g <0,1 g | <0,5 g <0,1 g | <0,5 g <0,1 g |
Carboidrati di cui zuccheri di cui polioli | 6,0 g 0,29 g | 1,2 g 0,06 g | 2,4 g 0,12 g |
Proteine | <0,5 g | <0,5 g | <0,5 g |
Sale | 0,103 g | 0,02 g | 0,04 g |
Modalità d'uso
Come digestivo post-prandiale, quando occorre: 1 bicchierino dosatore (20 ml) 1 o 2 volte al giorno, dopo i pasti. Da assumere tal quale o diluito con acqua.
Come elisir di benessere per cicli di utolizzo, per l'attività sul microbioma ed antiossidante: 20 ml dopo il pasto principale per almeno 15 giorni, ogni 3 mesi.
L'eventuale residuo di particelle non sciolte sul fondo del flacone è dovuto all'elevata concentrazione degli estratti e non pregiudica la qualità del prodotto.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico.
Conservazione
Conservare ad una temperatura non superiore ai 25 °C; evitare l'esposizione a fonti di calore.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 3 mesi.
Formato
Flacone da 300 ml
Cod. F1010180
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON SUPERIORE A +25 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 24 MESI 720 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 3 MESI 90 (giorni)
Marca | AMARO MEDICINALE |
---|---|
MISAN | 983031509 |
Casa farmaceutica | GIULIANI SpA |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Alimentari |
Si usa per | APPARATO DIGERENTE |
Linea | AMARO MEDICINALE |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171