Antipiojos gel pediculicida 100 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
AntiPiojos ISDIN
Gel Pediculicida
Trattamento naturale con Neemtech, formulato con un attivo naturale, l'estratto di semi Neem, attraverso un metodo di estrazione brevettato.
Non contiene permetrina, insetticidi o siliconi tradizionali.
Agisce con un meccanismo d'azione fisico che non produce resistenze: copre, immobilizza e soffoca i pidocchi, causando la morte per soffocamento e disidratazione. Penetra anche spiracoli distruggendo le lendini.
Testato clinicamente in condizioni d'uso.
Modalità d'uso
Applicare il prodotto con un massaggio sui capelli asciutti per 10 minuti con una quantità sufficiente a garantire che l'intera superficie del cuoio capelluto e dei capelli siano completamente rivestite. Non c'è bisogno di usare cuffie, asciugamani o altri oggetti per coprire i capelli.
Dopo 10 minuti, risciacquare con acqua tiepida. Non si richiede alcun ulteriore lavaggio con altri prodotti o shampoo, grazie alle sue proprietà cosmetiche.
Il trattamento garantisce l'eliminazione di pidocchi e lendini senza usare pettini. Tuttavia, se lo di desidera, un pettine a denti fini può essere usato per rimuovere i pidocchi morti e lendini innocue dopo il trattamento.
La corretta applicazione è la chiave per la sua efficacia, quindi è necessario seguire attentamente le istruzioni e rispettare il tempo di applicazione.
Componenti
Estratto di semi dell'albero di Neem (0,75%).
Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Periodo di validità dopo la prima apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 100 ml.
Cod. 690009269
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 12 MESI 360 (giorni)
Marca | ISDIN |
---|---|
MISAN | 935280798 |
Ean | 8429420092662 |
Casa farmaceutica | ISDIN Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Preparati |
Si usa per | TRATTAMENTI ANTIPARASSITARI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171