Arko capsule guarana' bio 130 capsule
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
GUARANÀ BIO
ARKOCAPSULE
Integratore alimentare a base di guaranà. Stimola il metabolismo, in particolare quello dei lipidi, contribuendo all'equilibrio del peso corporeo. Inoltre è un tonico, utile in caso di stanchezza sia fisica che mentale.
Indicato per vegani.
Ingredienti
Polvere ed estratto di semi di guaranà* bio (Paullinia cupana Kunth.); agente di carica: gomma di acacia bio; fibre di mela bio (Malus domestica Borkh.), amido di mais bio; capsula di origine vegetale: idrossipropilmetilcellulosa.
*Equivalente a 1.340 mg di guaranà per 2 capsule.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 4 capsule |
Polvere di guaranà | 260 mg |
Estratto di guaranà | 240 mg |
Caffeina | 33 mg |
Modalità d'uso
Per adulti. 2 Arkocapsule la mattina durante i pasti.
Avvertenze
Contiene caffeina (circa 33 mg di caffeina per 2 capsule). Sconsigliato ai bambini e alle donne in gravidanza o in allattamento. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Flacone da 130 capsule.
Peso netto: 73 g.
Cod. 91010557
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): PROTEGGERE DA LUCE E CALORE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | ARKOFARM |
---|---|
MISAN | 979257464 |
Ean | 3578835611038 |
Casa farmaceutica | ARKOFARM Srl |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Tonici psico/fisici |
Si usa per | CONTROLLO DEL PESO |
Linea | ARKOFARM ARKOCAPSULE |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171