Ausilium lavanda vaginale in flacone da 100ml confezione da 4 pezzi
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
AUSILIUM
Lavanda
Dispositivo medico CE di classe I.
Lavanda vaginale raccomandata per mantenere il livello fisiologico di pH svolge un azione protettiva a livello della flora vaginale contribuisce a proteggere l'epitelio dai germi patogeni.
Modalità d'uso
Una lavanda al giorno o secondo prescrizione medica.
Il flacone ha un tappo sigillo con pre-rottura per una migliore conservazione della lavanda.
Staccare con una leggera pressione il beccuccio del tappo sigillo.
Sollevare la cannula verso l'alto completamente.
Scegliendo la posizione piuù comoda, applicare la lavanda premendo il flacone e facendola defluire con gradualità all'interno della vagina.
Componenti
D-mannosio, N-acetilcisteina, Morinda citrifolia, e.g. pompelmo1:2; lactobacilli sporogeni, lactobacilli acidofili DDS-1, acqua di salicaria, acqua di calendula, acqua isotonica, acido lattico.
Avvertenze
Evitare l'uso prolungato. Se i sintomi persistono, consultare il proprio medico. Il flacone è monouso deve essere utilizzato per intero, in un'unica volta. Gettare dopo l'utilizzo. In caso di accertata gravidanza consultare il proprio medico prima dell'uso. Evitare il contatto con gli occhi. Non ingerire. Evitare l'uso prolungato.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce. Non utilizzare oltre la data di scadenza. Non utilizzare se la confezione è aperta o danneggiata.
Formato
Confezione da 4 flaconi monodose con cannula estraibile da 100 ml.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | AUSILIUM |
---|---|
MISAN | 931143693 |
Casa farmaceutica | DEAKOS Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Altri prodotti |
Si usa per | LAVANDE VAGINALI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171