Australian company tea tree oil 10 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
TEA TREE OIL
Olio essenziale di tea tree 100% puro, origine Australia. Purificante.
Componenti
Modalità d'uso
Per uso cutaneo diluire 2-5 gocce in creme o oli vegetali. Per aromaterapia, aggiungere 4-6 gocce in acqua o in un vaporizzatore. Si raccomanda inizialmente di applicare il prodotto non in purezza su un’area ristretta per verificare la reattività cutanea delle pelli più sensibili.
Componenti
Melaleuca alternifolia (tea tree) leaf oil, limonene*, linalool*, geraniol*, farnesol*, benzyl alcohol*.
*naturalmente presenti nell’olio essenziale
Avvertenze
evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Se il prodotto entra a contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente con abbondante acqua. Interrompere l’uso se si sviluppano fenomeni di irritazione. Non applicare su cute lesa o irritata. Evitare questo prodotto se si è allergici o sensibili a uno qualsiasi degli ingredienti. In caso di gravidanza o di particolari patologie, consultare il medico prima dell’uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Prodotto cosmetico per uso esterno.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Formato
Flacone con goccimetro da 10 ml.
Cod. ATTC10M
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): A TEMPERATURA AMBIENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 12 MESI 360 (giorni)
Marca | OPTIMA |
---|---|
MISAN | 987378371 |
Ean | 8052432438502 |
Casa farmaceutica | OPTIMA NATURALS Srl |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Deodoranti / balsamici |
Si usa per | OLII ESSENZIALI/ETEREI/AROMATICI/MEDICAMENTOSI/ESSENZE |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171