Azuma-4 crono 10 compresse + 10 buste
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
AZUMA-4 crono
Integratore alimentare con edulcorante.
Prodotto che esplica la sua azione grazie alla combinazione sinergica dei suoi 4 componenti: l’Harpagophytum procumbens (Arpagoside, utile per la funzionalità articolare), il Pinus pinaster, la Bromelina e la Boswellia serrata (Acido boswellico, per contrastare gli stati di tensione localizzati).
Ingredienti
Buste: correttori di acidità (idrogenocarbonato di sodio, acido citrico, acido L-tartarico), maltodestrine, arpago to [Harpagophytum zeyheri Decne., Harpagophytum procumbens (Burch.) DC.] radice e.s. tit. 2,5% in arpagoside, aroma; agente antiagglomerante: biossido di silicio; pino marittimo (Pinus pinaster Ait.) corteccia e.s. tit. 90% OPC (proantocianidine oligomeriche); edulcorante: sucralosio.
Compresse: agenti di carica: cellulosa microcristallina, gel di cellulosa, fosfato dicalcico; boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr.) gommo - resina e.s. tit.* 65% in acidi boswellici, bromelina 2.500 GDU/g; agenti di rivestimento: carbonato di calcio, idrossipropilmetilcellulosa, isomalto, etilcellulosa, trigliceridi a media catena, acidi grassi, complessi rameici delle cloro lline; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, gomma di cellulosa reticolata.
Senza glutine e senza lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per dose giornaliera (1 compressa + 1 bustina) |
Arpagofito e.s. da cui arpagoside | 400 mg 10 mg |
Pino marittino e.s. da cui OPC (proantocianidine oligomeriche) | 25 mg 22,5 mg |
Bosellia e.s. da cui acidi boswellici | 200 mg 130 mg |
Bromelina | 480 GDU |
Modalità d'uso
Assumere 1 compressa (preferibilmente al mattino) e 1 bustina (preferibilmente alla sera a stomaco pieno) al giorno, sciogliendo il contenuto in almeno 200 ml di acqua.
Avvertenze
Il prodotto non è indicato nei soggetti con gastrite acuta o ulcera peptica in quanto contiene Harpagophytum procumbens. Negli altri casi è comunque sempre consigliabile l'assunzione della bustina a stomaco pieno. Si sconsiglia l’assunzione del prodotto in caso di allergia accertata o intolleranza ad uno o più dei suoi componenti. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservato.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore.
Formato
Confezione da 10 compresse (peso netto: 10 g) + 10 bustine (peso netto: 24 g).
Cod. AZUMA4CRONO
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): AL RIPARO DALLA LUCE, IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | BIO STILOGIT PHARMACEUTIC. Srl |
---|---|
MISAN | 937140073 |
Casa farmaceutica | BIO STILOGIT PHARMACEUTIC. Srl |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Apparato muscolo scheletrico |
Si usa per | APPARATO MUSCOLO SCHELETRICO |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171