Bastoncino pulizia cavo orale 20 pezzi
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Farmacare
BASTONCINO PER LA PULIZIA CAVO ORALE
Dispositivo Medico di Classe I non sterile. Il dispositivo medico è destinato alla pulizia del cavo orale per pazienti con disabilità motorie (per esempio dopo ictus e per pazienti intubati). Il prodotto è dedicato ad utilizzatori professionali. Usando il dispositivo è possibile inumidire la cavità orale nel corso della pulizia. Il dispositivo è destinato ad un uso temporaneo.
Ogni dispositivo è composto da un bastoncino che permette una salda impugnatura e una piccola spugna. La spugna è dotata di due facce lisce per una pulizia delicata e tre facce rugose per una pulizia più approfondita ed una efficace rimozione dei residui. Monouso. Il confezionamento in singola busta garantisce la massima igiene e permette la protezione del dispositivo fino al momento dell'utilizzo.
Caratteristiche e materiali:
-Lunghezza del bastoncino: circa 13 cm;
-Bastoncino in PP;
-Dimensioni della spugna: larghezza 1,5 cm; altezza 2,5 cm; profondità 1 cm;
-Spugna realizzata in PP, densità circa 25 kg/m3;
-Capacità di assorbimento della spugna circa 100 gr/100 cm3;
-Capacità di resistenza alla trazione della spugna circa 15N;
-Capacità di estensione della spugna circa 10N/cm;
-Deformazione permanente dopo l'estensione non oltre il 10%;
-Colore verde.
Modalità d'uso
-Il dispositivo è dotato di due facce lisce per una pulizia delicata e tre facce rugose per una pulizia più approfondita e più efficace rimozione dei residui.
-Il dispositivo è destinato alla pulizia della cavità orale.
-Prima dell'uso controllare che la confezione non sia danneggiata.
-Aprire la confezione del singolo bastoncino ed estrarlo.
-Applicare la preparazione idratante, di vostro abituale utilizzo, sul tampone.
-Eseguire la pulizia del cavo orale.
-Dopo l'uso smaltire il prodotto secondo le normative vigenti.
Avvertenze
-Il dispositivo è destinato ad un uso professionale ed è indicato esclusivamente per la pulizia del cavo orale.
-Non inserire il bastoncino in profondità, nella gola del paziente (orofaringe) per evitare il rischio di soffocamento.
-Dopo l'uso verificare che non siano rimasti residui di spugna nel cavo orale.
-Il dispositivo è monouso e va smaltito dopo l'uso.
-Non usare se la confezione è danneggiata.
-Usare subito dopo l'apertura della confezione.
-Il riuso comporta rischi per la vita e la salute del paziente.
Conservazione
Proteggere da luce solare e da umidità.
Formato
Dispenser box da 20 pezzi.
Ogni bastoncino è confezionato in un blister singolo.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | FARMACARE |
---|---|
MISAN | 978981963 |
Casa farmaceutica | FARMACARE Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Accessori per la pulizia dei denti |
Si usa per | ARTICOLI SANITARI E DISPOSITIVI MEDICI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171