Bava di lumaca siero concentrato 30 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Bava di Lumaca
Siero concentrato
Prodotto italiano proveniente da allevamenti effettuati all'aperto a ciclo biologico completo. Contiene: 80% di bava di lumaca (Helix Aspersa, Snail Secretion Filtrate).
Le chiocciole impiegate per la produzione della bava provengono da allevamenti italiani effettuati all'aperto, a ciclo biologico completo, controllati dalla azienda USL e dal veterinario responsabile. Questa impostazione si differenzia notevolmente dalle tipologie adottate in altri Paesi nei quali l'allevamento è effettuato in condizioni artificiali.
Per l'estrazione della bava viene impiegato il metodo della stimolazione manuale; soltanto le chiocciole con più di un anno di età vengono raccolte e lavate con abbondante acqua potabile, quindi si procede semplicemente a muoverle delicatamente con le dita dentro al recipiente di raccolta per qualche minuto, questi movimenti producono la "sbavatura", le chiocciole vengono quindi poste nuovamente nell'allevamento dove riprendono il loro ciclo biologico normale. La bava viene filtrata e microfiltrata per eliminare qualsiasi impurezza. Questo metodo lungo e dispendioso permette di ottenere una bava di elevata qualità risparmiando lo stress e la vita delle chiocciole. Il prodotto svolge una funzione emolliente e condizionante cutanea. Non contiene parabeni. OGM free.
Componenti
Snail secretion filtrate, aqua, Argania spinosa kernel oil, polyacrylamide, C13-14 isoparaffin, tocopheryl acetate, phenetyl alcohol, caprylyl glycol, laureth-7, disodium EDTA, parfum, limonene, linalool.
Modalità d'uso
Applicare 2 volte al giorno sulla zona interessata.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Flacone da 30 ml.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): A TEMPERATURA AMBIENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 30 MESI 900 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 6 MESI 180 (giorni)
Marca | KOS Srl |
---|---|
MISAN | 926429503 |
Casa farmaceutica | KOS Srl |
Tipo | PARAFARMACO ERBORISTICO |
Sintomi | Topici |
Si usa per | COSMESI NATURALE E BIOCOSMESI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171