Bio oil gel pelle secca 100 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Bio-Oil
Gel pelle secca
Formulazione specifica per la pelle secca.
Aiuta a previene, ridurre e lenire i segni e i sintomi della pelle secca, ruvida, desquamata, arrossata. Attenua fin da subito la sensazione di "pelle che tira" ritrovando la sensazione di benessere di una pelle perfettamente idratata.
Ripristina la funzione barriera limitando la perdita d’acqua per restituire alla pelle il suo comfort naturale.
Adatto alla pelle sensibile. Dermatologicamente testato su pelle sensibile*.
*Test Patch epicutaneo 24h. Fonte: ProDerm Institute, 2017
Non comedogeno.
Modalità d'uso
Applicare una piccola quantità sulla pelle secca secondo le esigenze. Usarne una quantità minore rispetto all'utilizzo di una comune crema.
Applicare quotidianamente massaggiando fino a completo assorbimento. Ripetere più volte sulle aree del corpo più esigenti.
Componenti
Paraffinum liquidum, isopropyl myristate, urea, caprilic/capric triglyceride, isostearyl isostearate, C26-28 alkyl dimethicone, sodium lactate, gluconolactone, sodium PCA, sucrose laurate, sucrose stearate, lactic acid, lanolin, butylene glycol, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, bisabolol, helianthus annuus seed oil, silica, glycine soja oil, BHT, retinyl palmitate, tocopheryl acetate, niacinamide, linoleic acid, linolenic acid, tocopherol, anthemis nobilis flower oil, calendula officinalis extract, rosmarinus officinalis leaf oil, lavandula angustifolia oil, parfum, citronellol, farnesol, limonene, linalool, CI 17200.
Avvertenze
Solo per uso esterno. Non applicare su cute lesa. Sospendere l'uso nell'ipotesi (rara) che si dovesse verificare un'irritazione della pelle. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Se il prodotto entra a contatto con gli occhi, sciacquare a fondo con acqua. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Vaso da 100 ml
Cod. 15558
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NESSUNA PARTICOLARE CONDIZIONE DI CONSERVAZIONE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 12 MESI 360 (giorni)
Marca | BIO-OIL |
---|---|
MISAN | 975431976 |
Ean | 6001159118510 |
Casa farmaceutica | PERRIGO ITALIA Srl |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Idratanti |
Si usa per | IDRATANTI PER IL CORPO |
Linea | BIO OIL PELLE SECCA |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171