Biokap nutricolor 1,0 nero tinta tubo + flacone
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Biokap Nutricolor Tinta
1.0 Nero
Biokap Nutricolor Tinta per la colorazione e la bellezza dei capelli. La formula a base di ingredienti vegetali e ad alta tollerabilità cutanea nutre e ripara i capelli mentre li colora e copre i capelli bianchi.
Con Complesso Tricorepair a base di proteine del Riso ad azione ristrutturante, derivato del Salice con azione protettiva del colore e acidi lipofili della frutta che si prendono cura del cuoio capelluto durante il periodo di applicazione della tinta.
L’Olio di Argan, per l’elevato contenuto di acidi grassi insaturi e vitamina E, protegge, ristruttura e rende luminosi i capelli sfibrati e fragili. Contiene Olio di Argan, proteine vegetali di Grano, Soia, Riso ed Avena, Lactosafe (Acidi lipofili da frutta ad effetto lenitivo sulla cute) ed estratto di Salice.
Per una colorazione di lunga durata.
Senza Ammoniaca, Resorcina e Parabeni.
Nichel tested.
Dermatologicamente Testato.
Modalità d'uso
Inserire il flacone Nutrifix nel foro indicato dal tratteggio sul retro dell'astuccio ed indossare la mantellina protettiva monouso contenuta all'interno della confezione. Miscelare il contenuto del tubo del colore.
Scegliere le nuance in rapporto alla quantità di capelli bianchi.
Avvertenze
Prima dell’uso leggere attentamente le istruzioni riportate sulla confezione.
Effettuare sempre un test di sensibilità 48 ore prima di ogni applicazione.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.
Formato
Confezione contenente:
- crema colorante da 50 ml (tubo);
- rivelatore da 75 ml (flacone);
- shampoo balsamo - bagno condizionante dopo tinta 15 ml (bustina);
- crema protettiva per il contorno del cuoio capelluto 5 ml (bustina);
- mantellina protettiva monouso.
Cod. NB00010
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 48 MESI 1440 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | BIOKAP |
---|---|
MISAN | 935057214 |
Ean | 8030243010209 |
Casa farmaceutica | BIOS LINE SpA |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Tinte |
Si usa per | TINTURE/DECOLORANTI |
Linea | BIOKAP NUTRICOLOR |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171