Blefatri' schiuma 50 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
BLEFATRÌ
Schiuma detergente delicata contenente estratti ed olii naturali, quali, aloe, Melaleuca alternifolia (tea tree oil) e olio di neem, funzionali con proprietà lenitive; rimuove le secrezioni e ripristina le normali condizioni fisiologiche essenziali per evitare uno sviluppo eccessivo della carica microbica. Semplice da usare ed adatta ad un uso frequente, permette una delicata igiene di palpebre e ciglia.
Modalità d'uso
Si raccomanda l’utilizzo 1 o 2 volte al giorno per una igiene e cace e duratura.
1. Lavare accuratamente le mani prima di utilizzare il prodotto.
2. Erogare una quantità di schiuma pari circa ad una noce.
3. Chiudere gli occhi e massaggiare palpebre e ciglia con la schiuma, evitando di aprire gli occhi durante l’applicazione. Lasciare la schiuma in posa per circa 30-40 secondi.
4. Infine sciacquare le ciglia e le palpebre con acqua tiepida.
Componenti
Aqua, lauryl glucoside, cocamidopropyl betaine, Aloe barbadensis leaf powder, PEG-40 hydrogenated castor oil, sodium benzoate, xanthan gum, potassium sorbate, sodium hydroxymethylglycinate, disodium EDTA, citric acid, panthenol, Cocos nucifera oil, Melia azadirachta seed oil, Melaleuca alternifolia leaf oil.
Avvertenze
- Lavare bene le mani prima di utilizzare il prodotto.
- Tenere gli occhi chiusi durante l’applicazione. Se accidentalmente il prodotto viene a contatto con l’occhio sciacquare con abbondante acqua.
- Solo per uso esterno.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- In caso di ipersensibilità sospendere immediatamente l’uso.
Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto.
Validità confezionamento integro: 30 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
50 ml.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 30 MESI 900 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 6 MESI 180 (giorni)
Marca | OPHTAGON Srl |
---|---|
MISAN | 986958369 |
Ean | 8057509760661 |
Casa farmaceutica | OPHTAGON Srl |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Detergenti / struccanti |
Si usa per | DETERGENTI/STRUCCANTI/TONICI VISO |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171