Blephasol duo soluzione micellare igiene palpebrale 100 ml + 100 garze
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
BLEPHASOL
DUO
Lozione micellare per la pulizia delle palpebre sensibili.
Grazie alle sue proprietà micellari, BLEPHASOL agisce meccanicamente ed elimina le impurità, la sporcizia, le croste e il trucco presenti sulle palpebre e alla radice delle ciglia.
Esente da alcool (etanolo) BLEPHASOL pulisce con delicatezza, senza irritare gli occhi, né aggredire gli strati esterni dell’epidermide che la proteggono dalle aggressioni esterne (freddo, sole, sudore, allergeni, inquinanti vari).
Non è profumato né grasso e non occorre sciacquare dopo l’uso.
BLEPHASOL può essere raccomandato ai portatori di lenti a contatto.
Modalità d'uso
Di fronte ad uno specchio:
1. Applicare con delicatezza una compressa idrofila imbevuta di BLEPHASOL sulle palpebre e sulla base delle ciglia chiudendo l’occhio.
2. Massaggiare delicatamente le palpebre con piccoli movimenti circolari per eliminare tutti i residui ed espellere il contenuto delle ghiandole palpebrali.
3. Tirare leggermente le palpebre quindi stropicciare con delicatezza il bordo interno delle palpebre con una nuova compressa o un cotton fioc imbevuto di BLEPHASOL per eliminare le impurità presenti alla base delle ciglia.
4. Ripetere le stesse operazioni per l’altro occhio utilizzando una nuova compressa.
Non occorre sciacquare dopo l’uso.
Eseguire l'operazione, in media, due volte al giorno, mattina e sera o ogni volta che si desidera pulire le palpebre.
Avvertenze
Non ingerire.
Non applicare direttamente negli occhi.
Non lasciare a portata di mano dei bambini.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 2 mesi.
Formato
1 flacone da 100 ml + 100 garze
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 24 MESI 720 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 2 MESI 60 (giorni)
Marca | THEA FARMA |
---|---|
MISAN | 979869068 |
Casa farmaceutica | LABORATOIRES THEA |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Detergenti / struccanti |
Si usa per | DETERGENTI/STRUCCANTI OCCHI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171