Brava cerotto elastico con rinforzo idrocolloide per stomia 20 pezzi
a partire da 29€ oppure 3.90€
per ordini superiori a 49€
Cerotto Elastico Idrocolloide
Il cerotto elastico idrocolloide Brava è indicato per sostenere e livellare il bordo della placca del dispositivo per stomia in quanto garantisce un'adesione aggiuntiva. Può essere utilizzato sulla cute peristomale integra: grazie alla sua composizione idrocolloidale svolge un'azione protettiva e livellatrice. È disponibile in quattro diversi formati: mezzaluna; rettangolare; con rinforzo e mezzaluna XL. Prodotto monouso, non contiene lattice e ftalati.
Cerotto elastico a mezzaluna: può essere usato nei normali casi in cui occorra evitare che la placca del presidio di arricci e si stacchi, quando la placca è ovale/rotonda.
Cerotto elastico rettangolare: può essere utilizzato con la stessa funzione in caso di placche rettangolari/quadrate.
Cerotto elastico con rinforzo: può essere utilizzato su addomi complessi (molto ampi, in presenza di laparocele, ecc.) o nei casi in cui occorra avere una maggiore superficie adesiva che supporti la placca del presidio.
Cerotto elastico a mezzaluna XL: può essere usato nei casi in cui occorra una maggiore superficie adesiva per livellare ed evitare che la placca del presidio di arricci e si stacchi, quando la placca è ovale/rotonda e per aumentare il senso di sicurezza dell'utilizzatore e la tolleranza in caso di mal posizionamento.
Componenti
Miscela di idrocolloidi.
Avvertenze
Il riutilizzo di questo prodotto monouso può determinare un rischio potenziale per l'utente. Trattamento, detersione, disinfezione e sterilizzazione possono compromettere le caratteristiche del prodotto, il che a sua volta determinerebbe un ulteriore rischio di danno fisico o infezione per il paziente. Prima dell'applicazione verificare che i prodotti si trovino a temperatura ambiente.
Il prodotto non contiene componenti ecotossici pertanto non necessita di particolari protocolli di smaltimento. Non disperdere nell'ambiente in quanto non è biodegradabile.
Conservazione
Evitare l'esposizione diretta alla luce solare. Conservare i prodotti orizzontalmente in un luogo fresco e asciutto. I prodotti non devono essere conservati a temperature inferiori allo 0.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Confezione da 20 cerotti.
Disponibili:
-Cerotto elastico idrocolloide a mezzaluna;
-Cerotto elastico idrocolloide con rinforzo;
-Cerotto elastico idrocolloide rettangolare;
-Cerotto elastico idrocolloide XL.
Cod. 12070, 12072, 12074, 12076
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): AL RIPARO DALLA LUCE, IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | COLOPLAST |
---|---|
MISAN | 926080019 |
Ean | 5708932577205 |
Casa farmaceutica | COLOPLAST SpA |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Stomia |
Si usa per | STOMIA (ALTRI ACCESSORI E PRODOTTI PER LA GESTIONE DELLA) |
Linea | COLOPLAST BRAVA |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€. Inferiore a questa soglia, la spedizione ha un costo di € 3.90. Per le isole, il costo della spedizione è di € 6.00.
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171