Cardiosincol 10 forte 30 compresse rivestite
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
CARDIOSINCOL
FORTE 10
DescrizioneIntegratore a base di monacoline da riso rosso fermentato, Berberis aristata DC., biancospino, resveratrolo, astaxantina, vitamina B12, acido folico e cromo.
Ingredienti
Berberis aristata DC. corteccia da rami e.s. tit. 85% in berberina; agente di carica: cellulosa microcristallina; biancospino [Crataegus levigata (Poi.) DC.] foglie e.s., riso rosso (Oryza sativa L.) semi fermentato da Monascus purpureus tit. in monacoline; agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, talco, polietilenglicole; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; resveratrolo da Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc. radice e.s., astaxantina, vitamina B12 (cianocobalamina), picolinato di cromo, acido folico (acido pteroil- monoglutammico); coloranti: ossidi e idrossidi di ferro, carbonato di calcio.
Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 1 compressa | %VNR* |
Berberis aristata e.s. da cui berberina | 588 mg 500 mg | |
Biancospino e.s. | 100 mg | |
Riso rosso fermentato e.s. da cui monacoline | 97 mg 2,9 mg | |
Resveratrolo | 10 mg | |
Astaxantina | 250 mcg | |
Acido folico | 200 mcg | 100 |
Cromo | 40 mcg | 100 |
Vitamina B12 | 2,5 mcg | 100 |
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere massimo 1 compressa rivestita al giorno, da deglutire con acqua, preferibilmente durante un pasto principale.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 3 mg di monacoline da riso rosso fermentato. Il prodotto non deve essere consumato da donne in gravidanza o in allattamento, dai bambini di età inferiore ai 18 anni e dagli adulti di età superiore ai 70 anni. Consultare un medico sul consumo di questo prodotto se si manifestano problemi di salute. Non deve essere consumato se si assumono medicinali per abbassare il colesterolo. Non deve essere consumato se già si consumano altri prodotti contenenti riso rosso fermentato. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Non assumere in caso di ipersensibilità sospetta o accertata ad uno o più ingredienti presenti nel prodotto. Per l'origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni di colore da lotto a lotto.
Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25°C in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, luce e umidità.
Formato
Confezione da 30 compresse.
Peso netto: 34,5 g.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): AL RIPARO DALLA LUCE, IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | DYMALIFE PHARMACEUTICAL |
---|---|
MISAN | 948009333 |
Casa farmaceutica | DYMALIFE PHARMACEUTICAL Srl |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Circolazione |
Si usa per | CUORE E PRESSIONE |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171