Cavigliera graduale dr gibaud ortho malleocross 1
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Dr. GIBAUD
ORTHO
MALEOCROSS
CAVIGLIERA GRADUALE
Dispositivo medico di classe I.
Trattamento funzionale di:
- distorsione lieve e di media gravità di caviglia;
- postumi di distorsioni;
- lassità legamentosa cronica.
Stabilizzazione e protezione durante l’attività sportiva.
Prevenzione delle distorsioni recidivanti.
Cavigliera con tessuto ad alto grado contenitivo e protezioni malleolari. Benda di stabilizzazione a “8” con protezione del collo del piede. Chiusura a strappo anteriore e cinturino elastico superiore. La cavigliera può essere indossata anche senza benda di stabilizzazione. La cavigliera è ambidestra.
Modalità d'uso
Come indossare la cavigliera senza benda di stabilizzazione a "8": calzare la cavigliera e chiuderla tramite la chiusura a strappo anteriore e il cinturino elastico superiore.
Come indossare la cavigliera con benda di stabilizzazione a "8":
1. calzare la cavigliera e chiuderla tramite la chiusura o strappo anteriore e il cinturino elastico superiore;
2. posizionare l'imbottitura esagonale della benda a "8" sul collo del piede;
3. avvolgere le due asole dietro al tallone facendo passare una estremità dell'asola all'interno dell'altra asola;
4. tendere le due estremità e fissarle tramite le chiusure a strappo sull'imbottitura esagonale.
Lavare a mano in acqua tiepida con sapone o detersivo neutri, sciacquare bene, strizzare delicatamente, lasciare asciugare orizzontalmente. Non candeggiare, non asciugare in asciugatrice, non stirare, non lavare a secco.
Componenti
78% poliammide, 22% gomma.
Avvertenze
Non prolungare l’uso del prodotto senza il consiglio del medico. Il prodotto è stato studiato per l’utilizzo da parte di una sola persona, non utilizzarlo su più persone. Il prodotto non deve essere utilizzato a diretto contatto con cute lesa. Non utilizzare in caso di forme allergiche o ipersensibilità ai componenti del prodotto. Nel caso si riscontrassero problemi nell’uso del prodotto quali la comparsa di dolore o segni locali evidenti, rimuoverlo e contattare un operatore sanitario. In caso di incidente grave a seguito dell’uso del prodotto contattare il fabbricante e l’operatore sanitario di competenza territoriale. E’ consigliabile, la prima volta, far posizionare il prodotto da un operatore qualificato ed eseguire autonomamente i posizionamenti successivi con le stesse modalità.
Conservazione
Conservare in un ambiente asciutto, al riparo dal calore eccessivo e dalla luce.
Formato
Circonferenza cm caviglia misurata sui malleoli | Taglia |
20>22 cm | 1 |
24>26 cm | 3 |
26>28 cm | 4 |
28>30 | 5 |
Cod. 5G0614X10NB01
Cod. 5G0614X10NB03
Cod. 5G0614X10NB04
Cod. 5G0614X10NB05
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): AL RIPARO DALLA LUCE, IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | DUAL SANITALY |
---|---|
MISAN | 977962226 |
Casa farmaceutica | DUAL SANITALY SpA SOC.BENEFIT |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Articoli contenitivi |
Si usa per | CAVIGLIERE |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171