Cavilon crema barriera 92 g
a partire da 29€ oppure 3.90€
per ordini superiori a 49€
Cavilon
Dispositivo medico CE, classe I non sterile. Crema Barriera a lunga durata. Protegge la cute dai liquidi corporei a rischio di danni associati all’incontinenza e dai sintomi correlati (prurito anale). Può anche essere utilizzata per idratare e nutrire la cute disidratata. Il prodotto può essere utilizzato in sicurezza sulla cute integra o lesionata, ad esempio in presenza di danni associati all’incontinenza.Caratteristiche tecniche
Crema ipoallergenica concentrata a pH equilibrato, forma una barriera impermeabile, resiste ai lavaggi non riduce l’adesione dei cerotti e delle medicazioni adesive. Non contiene petrolato, ossido di zinco, profumo e parabeni. Il prodotto non contiene lattice di gomma naturale, né gomma naturale lavorata.
Componenti
Acqua; diisoctil adipato; acrilato terpolimero; olio di cocco; stearil etere PPG (15); glicerina; palmitato isopropilico; olio di paraffina; trimetilsiloxisilicato; paraffina; dimeticone; fenossietanolo; acido benzoico; acido deidroacetico; magnesio solfato.
Tecniche di applicazione
1. Prima dell’applicazione la cute deve essere pulita e asciutta.
2. Applicare con movimento rotatorio un sottile strato di prodotto sull’intera area da trattare.
3. Se 3M Cavilon Crema Barriera a lunga durata viene applicata su un’area con pliche cutanee, assicurarsi che queste aree siano separate per consentire alla cute di asciugarsi prima di applicare il prodotto.
4. Si consiglia l’applicazione all’igiene della mattina e al cambio della sera.
5. Una piccola quantità (monetina da 5 cents, pari a circa 1 grammo di prodotto) è sufficiente per l’intera area sacrale. In caso di necessità è possibile applicare il prodotto con maggior frequenza. Un’eventuale sensazione di untuosità sulla cute indica che è stata applicata un’eccessiva quantità di prodotto.
Conservazione
Conservare il prodotto a temperatura ambiente (15°-30°C). Evitare l’esposizione a fonti di calore o umidità eccessive. Il periodo di validità è di 2 anni a decorrere dalla data di produzione, purché il prodotto sia correttamente conservato. La data di scadenza è stampigliata e chiaramente visibile su ogni confezione di vendita.
Avvertenze
Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Se le condizioni della cute peggiorano o non mostrano segni di miglioramento entro 7 giorni dall’inizio del trattamento, rivolgersi a un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di ingestione, rivolgersi a un medico. Non applicare su soggetti di cui sia nota l’allergia o l’ipersensibilità ai componenti.
Precauzioni
Assicurarsi che il prodotto sia completamente asciugato prima di applicare pannoloni o vestiti. L'uso di altri prodotti barriera come unguenti, creme o lozioni potrebbe ridurne significativamente l'efficacia.
Formato
Tubo da 28 e 92 g.
Cod. 3391G / 3392G
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): DA +15 A +30 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 24 MESI 720 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | 3M |
---|---|
MISAN | 926509872 |
Ean | 4054596793675 |
Casa farmaceutica | 3M ITALIA Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Corpo |
Si usa per | MEDICAZIONI SPECIALI ATTIVE (ALTRE) |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€. Inferiore a questa soglia, la spedizione ha un costo di € 3.90. Per le isole, il costo della spedizione è di € 6.00.
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171