Connettivinasilver plus spray 50 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
CONNETTIVINASILVER
Plus Spray
Trattamento delle lesioni cutanee non infette (per esempio, abrasioni, escoriazioni, fissurazioni, tagli, piccole ferite chirurgiche, scottature localizzate di primo e secondo grado), nel piede diabetico, nel piede d'atleta e nelle lesioni da decubito.
CONNETTIVINASILVER PLUS SPRAY è una sospensione spray per uso topico contenente acido ialuronico (HA), argento metallico e vitamina E.
L'acido ialuronico e l'argento sono uniti in una matrice (caolino e amido) con proprietà assorbenti. L'assorbimento degli essudati crea un ambiente che facilita il naturale processo di rigenerazione tissutale formando, insieme all'HA e argento, una barriera protettiva contro la penetrazione microbica.
L'azione filmogena della vitamina E, coadiuvando il processo di riepitelizzazione, favorisce il ripristino delle condizioni ottimali di idratazione della cute.
Modalità d'uso
Le lesioni devono essere pulite prima dell'applicazione.
Agitare energicamente il contenitore prima dell'uso per qualche secondo.
Tenendo il contenitore in posizione verticale, spruzzare ad una distanza di circa 15 cm una quantità di polvere sufficiente a coprire la superficie da trattare.
Si suggerisce di coprire la parte medicata con una garza sterile.
Applicare una o due volte al giorno, secondo l'evoluzione clinica.
Può essere facilmente rimosso pulendo la lesione con soluzione fisiologica.
Composizione
Componente principale: acido ialuronico sale sodico 0,25%; altri componenti: argento metallico, caolino, amido di mais, vitamina E, olio di riso, terpinenolo, disiloxane, propellente.
Avvertenze
Uso esterno: non ingerire né inalare.
Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto lavare con acqua.
Evitare di esporre alla luce solare le aree trattate.
Evitare il diretto contatto dell'erogatore con la ferita.
Sospendere l'uso e consultare il medico in caso di reazioni avverse.
Per l'uso prolungato consultare il medico.
Richiudere la confezione dopo l'uso.
Non utilizzare se la confezione è danneggiata o dopo la data di scadenza.
Non fumare.
Non vaporizzare su fiamma libera o altra fonte di accensione.
Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso.
Dopo l'uso, eliminare secondo le norme nazionali vigenti.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare a temperatura da +5° a +30°C.
Aerosol estremamente infiammabile. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione.
Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F.
La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 36 mesi.
Formato
Bomboletta da 50 ml.
Cod. 10000243
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): DA +5 A +30 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | CONNETTIVINA |
---|---|
MISAN | 975454986 |
Ean | 8033661804276 |
Casa farmaceutica | FIDIA FARMACEUTICI SpA |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Dermatologici |
Si usa per | MEDICAZIONI SPECIALI ATTIVE (ALTRE) |
Linea | CONNETTIVINA |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171