Corneial med gocce oculari 10 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Corneial
MED
Corneial MED è una soluzione oftalmica lubri cante, protettiva e idratante. Il suo uso dona una pronta sensazione di sollievo, freschezza e benessere.
Le gocce oculari Corneial MED sono indicate per alleviare l’arrossamento, l’irritazione, il prurito e la secchezza oculare dovute a: condizionamento o riscaldamento dell’aria, soggiorno in presenza di fumo o di altri tipi di inquinamento dell’aria, esposizione prolungata al vento o ai raggi solari, cloro, salsedine, attività sportive in genere, intenso impegno per lo studio o il lavoro, uso di lenti a contatto, corpi estranei, uso eccessivo degli schermi video e in generale stanchezza.
Corneial MED è indicato anche in caso secchezza oculare dovuti anche a blefarite, traumi e nel decorso post-operatorio di interventi chirurgici della super cie oculare (cataratta, refrattiva, IVT, ecc).
Il prodotto, contiene acido ialuronico cross linkato e PHMB.
L’acido ialuronico, polimero naturale presente nel film lacrimale e nell’occhio umano, è in grado di alleviare l’irritazione della super cie oculare mantenendola idratata in maniera ottimale. La formula cross linkata migliora le proprietà dell’acido ialuronico ottenendo una maggiore biodisponibilità e resistenza alla degradazione.
Contiene anche PoliEsaMetilenBiguanide (PHMB), sostanza che contribuisce a inibire la proliferazione microbica.
Modalità d'uso
Instillare una o due gocce per occhio esercitando una leggera pressione sul fl acone.
È possibile utilizzare il prodotto tutti i giorni, anche più volte al giorno, secondo necessità, anche indossando le lenti a contatto.
L’uso di Corneial MED è semplice, sicuro e privo di qualunque effetto collaterale, è adatto a tutti, compresi bambini ed anziani.
Componenti
PoliEsaMetilenBiguanide: 0,0003%; sodio ialuronato cross-linkato 0,2%; ipromellosa 0,2%; EDTA bisodico, tampone borato, sodio cloruro, eccipienti e acqua depurata q.b. a 100%.
Avvertenze
Il prodotto è solo per uso esterno.
Non usare se il sigillo non è integro.
Non mettere mai a contatto il contagocce con alcuna super ficie, compresa quella oculare, per non inquinare il prodotto.
Chiudere bene il fl acone dopo l’uso.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità specifi ca verso qualche componente.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Quando siano prescritti medicinali per uso oftalmico, farsi consigliare dallo specialista sull’uso contemporaneo di Corneial MED.
Non disperdere il fl aconcino nell’ambiente, dopo l’uso.
In caso di fastidio o di persistente irritazione, interrompere l’uso e consultare lo specialista.
Non esiste alcuna controindicazione accertata, se non vi sono allergie speci fiche per qualche componente.
Conservazione
Conservare il flacone lontano da fonti di calore e comunque al di sotto di 30°C.
Non usare dopo la scadenza indicata sulla confezione.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 90 giorni.
Formato
Flacone da 10 ml
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): INFERIORE A +30 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 3 MESI 90 (giorni)
Marca | BIODUE |
---|---|
MISAN | 982145688 |
Casa farmaceutica | BIODUE SpA |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Preparati |
Si usa per | GOCCE E GEL OCULARI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171