denominazione: zyzek shampoo antiparassitario categoria farmacoterapeutica: ectoparassiticidi per uso topico. piretrine e piretroidi. principi attivi: permetrina (cis/trans 25:75) microincapsulata 0,3 g/100 ml; estratto di piretro (25% di piretrine) micr
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
- Monografia:
- Categoria farmacoterapeutica: Ectoparassiticidi per uso topico. Piretrine e piretroidi.
- Principi attivi: Permetrina (cis/trans 25:75) microincapsulata 0,3 g/100 ml; estratto di piretro (25% di piretrine) microincapsulato 0,4 g/100 ml; piperonilbutossido microincapsulato 0,6 g/100 ml.
- Eccipienti: Lauriletere solfato sodico; alchilbetaina; acido laurico poliglicole etere; dietanolammide di cocco; lanolina etossilata; essenza lavanda; rosso ponceau E12A; acqua depurata q.b. a 100 ml.
- Indicazioni: E' indicato per il trattamento del pelo e della cute dei cani e dei gatti nel caso di affezioni da ectoparassiti ed in particolare nel trattamento e nella prevenzione di infestazione da pulci e zecche.
- Controindicazioni/effetti indesiderati: Non utilizzare su animali malati, convalescenti o con estese lesioni della pelle. Non utilizzare contemporaneamente ad altri antiparassitari esterni.
- Sicurezza nelle specie di riferimento:
- Posologia:
- Conservazione:
- Avvertenze: Cani fino a 5 kg peso vivo, gatti: fino a 15 ml di prodotto; cani da 6 a 15 kg peso vivo: fino a 50 ml di prodotto; cani di oltre 16 kg peso vivo: fino a 100 ml di prodotto. Un cucchiaio da tavola corrisponde a 15 ml. Applicazione: bagnare bene con acqua tiepida il mantello del cane e/o del gatto; spalmare piccole quantita' di prodotto su tutto il mantello, frizionando contropelo. Dopo 15 minuti circa, sciacquare accuratamente e abbondantemente con acqua e asciugare. Evitare il contatto con occhi e bocca dell'animale. Far trascorrere almeno tre giorni, prima di un successivo utilizzo.
- Tempi di attesa: Conservare in luogo asciutto, al riparo dalla luce diretta del sole a temperatura inferiore a 25 gradi C.
- Specie di destinazione: Utilizzare guanti di protezione quando si maneggia il prodotto. Se il prodotto viene usato in luoghi dove si soggiorna lungamente, e' bene aerare il locale prima di soggiornarvi nuovamente. Dopo l'applicazione, in caso di contatto con la pelle lavarsi accuratamente con acqua e sapone. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua. In caso di ingestione accidentale o malessere consultare immediatamente il medico.
- Interazioni: Non pertinente.
- Diagnosi e prescrizione: Cani, gatti.
- Monitoraggio post marketing: Non usare contemporaneamente ad altri antiparassitari esterni.
- Effetti indesiderati:
- Gravidanza ed allattamento:
- Ovodeposizione: Nessuno noto.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): INFERIORE A +25 GRADI, AL RIPARO DALLA LUCE E DALL'UMIDITA'
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
- Altre indicazioni:E' indicato per il trattamento del pelo e della cute dei cani e dei gatti nel caso di affezioni da ectoparassiti ed in particolare nel trattamento e nella prevenzione di infestazione da pulci e zecche.
Marca | ZYZEK |
---|---|
MISAN | 103297038 |
Casa farmaceutica | I.C.F. IND.CHIMICA FINE Srl |
Tipo | FARMACO VETERINARIO |
Sintomi | Antiparassitari/Disinfettanti |
Si usa per | PERMETRINA, ASSOCIAZIONI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171