Dentosan collutorio trattamento intensivo 200 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
DENTOSAN
COLLUTORIO TRATTAMENTO INTENSIVO
CLOREXIDINA 0,20%
Collutorio con clorexidina 0,20% che assicura una completa igiene orale inibendo lo sviluppo dei batteri che formano la placca.
La clorexidina è nota per: la sua specifica azione preventiva e disgregante della placca batterica e la sua capacità di fissarsi a lungo sulle gengive e sullo smalto dei denti assicurando il controllo dell’accumulo di placca nel tempo.
Senza alcol.
Modalità d'uso
Iniziale: effettuare uno sciacquo per circa 60 secondi con 1 cucchiaio di prodotto non diluito (10 ml).
Se ne consiglia l'uso non più di 2 volte al giorno, preferibilmente la mattina e la sera dopo i pasti per circa una settimana, salvo diverso consiglio del medico.
Mantenimento: dopo una settimana di utilizzo si può proseguire con l'impiego di Dentosan Collutorio Trattamento Mese (con clorexidina 0,12%) e successivamente con Dentosan Collutorio Trattamento Quotidiano (con clorexidina 0,05%).
L'igiene orale può essere completata con l'utilizzo di Dentosan Dentifricio Gel Trattamento Intensivo (con clorexidina 0,20%).
Si consiglia, dopo l'utilizzo di Dentosan Collutorio Trattamento Intensivo, di non assumere cibo o bevande per almeno 30 minuti.
Avvertenze
La clorexidina può determinare pigmentazioni sulla superficie del dente, facilmente removibili presso lo studio dentistico.
Conservazione
Validità a confezione integra: 29 mesi.
Formato
Flacone da 200 ml.
Cod. 11028300
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NESSUNA PARTICOLARE CONDIZIONE DI CONSERVAZIONE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 12 MESI 360 (giorni)
Marca | DENTOSAN |
---|---|
MISAN | 901239552 |
Ean | 8057742820139 |
Casa farmaceutica | RECORDATI SpA |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Collutori |
Si usa per | COLLUTORI/GENGIVARI |
Linea | DENTOSAN SPECIALIST |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171