Dermovitamina fotoclin lenitivo sole spray 100 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Dermovitamina
FOTOCLIN
LENITIVO SOLE
SPRAY
Aiuta a lenire la sensazione di bruciore e arrossamento, in caso di prolungata esposizione a radiazioni solari e lampade U.V., e reazioni cutanee conseguenti a peeling chimici, epilazione, trattamenti dermatologici.
Apporta sollievo e sensazione di freschezza e favorisce la riparazione del film idrolipidico della pelle.
Adatto anche alla pelle delicata dei bambini dai 3 anni in su.
Indicato per tutto il corpo.
Contiene CALMILENE S, associazione selezionata di sostanze funzionali dalle note capacità lenitive, protettive ed idratanti.
Dermatologicamente testato per pelli sensibili.
Senza profumo, oli minerali, alcool, BHA, BHT e sostanze animali.
Metal tested (nichel, cromo, cobalto).
Modalità d'uso
Nebulizzare la quantità sufficiente a coprire la parte da trattare e se necessario massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Nebulizzare ad una distanza di circa 10 cm dalla sede di applicazione. Non è necessario spalmare.
Per il primo utilizzo, premere profondamente fino alla rottura del punto di sigillatura dell'erogatore spray.
Componenti
Aqua, ethylhexyl palmitate, glyceryl oleate citrate, panthenol, tocopheryl acetate, dimethicone, 1,2-hexanediol, polyperfluoroethoxymethoxy difluoroethyl PEG phosphate, allantoin, bisabolol, menthyl lactate, butylene glycol, pentylene glycol, hydroxyphenyl propamidobenzoic acid, acrylated/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, hexamidine diisethionate, sodium phytate, sodium hydroxide.
Avvertenze
Non sono conosciute controindicazioni nell'utilizzo del prodotto. Si raccomanda di non utilizzare il prodotto in caso di accertata sensibilità verso uno dei componenti.
Nel caso dovessero manifestarsi irritazioni cutanee, interrompere l'applicazione e consultare il proprio medico.
Eventuali sensibilità individuali sono sempre possibili.
Non ingerire.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Non utilizzare se la confezione è danneggiata.
Non usare su cute lesa.
Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato.
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare.
Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso.
Proteggere dai raggi solari.
Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F.
Non fare un uso diverso da quello previsto.
Evitare il contatto con gli occhi.
Evitare l'inalazione diretta del prodotto; solo per uso esterno cutaneo.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Flacone da 100 ml.
Cod. 7AO331
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 30 MESI 900 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 6 MESI 180 (giorni)
Marca | DERMOVITAMINA |
---|---|
MISAN | 981498013 |
Ean | 8032738385748 |
Casa farmaceutica | PASQUALI Srl |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Lenitivi |
Si usa per | SOLARI/DOPOSOLE PER IL CORPO |
Linea | DERMOVITAMINA FOTOCLIN |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171