Deroxen pet line schiuma 100 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
DEROXEN
PET LINE
SCHIUMA
Schiuma indicata per per l'igiene preventiva della cute e del pelo del cane e del gatto, per mantenerli puliti e sani e per creare un ambiente sfavorevole all'instaurarsi di alterazioni della flora microbica cutanea, compresa la formazione di biofilm batterici, allergie, pruriti e processi essudativi che sono causa di cute maleodorante e untuosa.
Associa all'azione igienizzante dei suoi componenti, le proprietà lenitive e calmanti del Bisabololo (estratto naturale dell'olio essenziale di Matricaria Chamomilla) e quelle cheratolitiche, cheratoplastiche e idratanti dell'Allantoina, che stimola i processi riparativi cutanei e promuove il naturale ricambio dello strato corneo dell'epidermide, accelerando la guarigione di ferite e di lesioni cutanee di varia natura.
È indicato come coadiuvante di terapie farmacologiche a seguito di dermatiti atopiche, dermatite allergica da pulci, allergie alimentari, sovracrescita di microorganismi (batteri e lieviti), piodermiti, dermatofitosi e favorisce il ripristino delle normali condizioni fisiologiche e dell'integrità cutanea.
Il contatto prolungato del prodotto su pelo e cute assicura un risultato ottimale.
L'impiego di Deroxen Pet Line Schiuma risulta particolarmente pratico e utile per l'uso su aree limitate, per i cuccioli nei quali può risultare sconsigliato il bagno e per i gatti che spesso non gradiscono lo shampoo classico.
Deroxen Pet Line Schiuma può essere utilizzato come mantenimento tra bagni di Deroxen Pet Line Shampoo.
Componenti
Acqua, coccoilamidopropilbetaina, alcool isopropilico, alfa-bisabololo, clorexidina digluconato, allantoina.
Non contiene parabeni, coloranti, laurilsolfati (SLS e SLES).
Modalità d'uso
Spruzzare la schiuma e distribuirla in modo uniforme su tutto il corpo dell'animale oppure solo sulle parti che si devono trattare, facendola penetrare fino a contatto con la cute. A fine applicazione la cute ed il pelo devono risultare uniformemente umidi; pettinare dolcemente l'animale se necessario. Non asciugare e non sciacquare. Ripetere inizialmente tutti i giorni o a giorni alterni, successivamente ad intervalli più lunghi a seconda delle necessità.
Avvertenze
Non usare contemporaneamente ad altri detergenti e prodotti per uso topico. Evitare il contatto con gli occhi. Provoca irritazione oculare. In caso di contatto con gli occhi sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Per garantire il funzionamento ottimale della pompetta erogatrice si raccomanda di non agitare il flacone prima dell'uso.
Per animali con patologie a carico della cute rivolgersi sempre al proprio Medico Veterinario.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 100 ml.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | DEROXEN |
---|---|
MISAN | 973472703 |
Casa farmaceutica | TEKNOFARMA Srl |
Tipo | PARAFARMACO USO VETERINARIO |
Sintomi | Accessori |
Si usa per | DETERGENTI USO VETERINARIO |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171