Detox bio intensivo 3 x 20 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Detox BIO intensivo
Detox BIO è un integratore alimentare a base di estratti vegetali.
Ortica, cardo mariano e carciofo favoriscono le funzioni depurative dell'organismo. Betulla, tarassaco, ortica e tè verde hanno un effetto drenante dei liquidi corporei. La vitamina C naturale da acerola, la curcuma e il tè verde proteggono le cellule dallo stress ossidativo.
Tale prodotto è indicato in particolar modo durante i cambi di stagione. Questo prodotto non contiene alcol, conservanti, coloranti o aromi sintetici. È privo di lievito ed è adatto a vegetariani e vegani.
Ingredienti
Estratto denso acquoso di fichi*(Ficus carica L.) e prugne* (Prunus domestica L.); estratto acquoso* (36 %) di: curcuma* (Curcuma longa L.) rizoma, genziana* (Gentiana lutea L.) radice, zenzero* (Zingiber officinale ROSC.) rizoma, millefoglio* (Achillea millefolium L.) parte aerea, tarassaco*(Taraxacum officinale Weber) foglia, menta piperita* (Mentha x piperita L.) foglia, betulla* (Betula pendula Roth.) foglia, ortica* (Urtica dioica L.) foglia, cardo mariano* (Silybum marianum Gaertn.) frutto, rosmarino* (Rosmarinus officinalis L.) foglia; acqua, succo concentrato di sambuco* (Sambucus nigra L.) frutto, succo concentrato di acerola* (Malpighia glabra L.) fonte di vitamina C, estratto secco acquoso di tè verde* (Camellia sinensis L.) foglia, estratto secco acquoso di carciofo* (Cynara scolymus L.) foglia, aroma naturale di vaniglia.
*Da agricoltura biologica.
Senza glutine.
Senza lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 20 ml | |
---|---|
Vitamina C (da acerola) | 19 mg (24% VNR*) |
Estratto acquoso di: curcuma bio genziana bio zenzero bio millefoglio bio tarassaco bio menta piperita bio betulla bio ortica bio cardo mariano bio rosmarino bio | - 1128 mg 1128 mg 1128 mg 1128 mg 1128 mg 760 mg 380 mg 380 mg 380 mg 380 mg |
Estratto secco acquoso di tè verde bio | 218 mg |
Estratto secco acquoso di carciofo bio | 160 mg |
Modalità d'uso
Agitare bene la bottiglia prima dell'uso. Versare 20 ml in 250 ml d'acqua o succo di frutta e bere durante la mattina. Si consiglia di bere 1,5 litri d'acqua al giorno per sostenere l'organismo.
Avvertenze
In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Conservazione
Conservare la bottiglia in confezionamento integro in un luogo fresco e asciutto (5-25°C).
Formato
Confezione da 3 flaconcini da 20 ml.
Cod. 5017027
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 28 GIORNI 28 (giorni)
Marca | SALUS HAUS Gmbh & Co KG |
---|---|
MISAN | 970516706 |
Ean | 4004148323645 |
Casa farmaceutica | SALUS HAUS Gmbh & Co KG |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Drenanti |
Si usa per | DRENANTI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171