Didermo 20 bustine 10 g
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
DiDermo
Cute e mantello OK
Alimento complementare utile per sostenere il fisiologico benessere di cute ed annessi cutanei. La formula è arricchita con omega 3 da olio di krill e biotina. I suoi fitocomplessi, uniti alla presenza nella formula di omega 3 da purissimo olio di Krill di ottima assimilabilità, ne fanno un prodotto unico e irrinunciabile per il benessere dell'animale.
Il prodotto è inoltre caratterizzato da grande facilità di somministrazione, essendo ben accetto e gradito al palato dell'animale tanto da poter essere somministrato da solo o aggiunto al normale pasto, senza rischio di non accettazione e rifiuto del pasto stesso.
Ingredienti
Acqua, maltodestrina, glicerolo vegetale, estratto di ribes nero (gemmoderivato), tiglio (Tilia tomentosa Moench) estratto gemmoderivato, noce (Juglans regia L.) estratto gemmoderivato, viola tricolor estratto idroalcolico, olio di krill (purezza 100%) 3%, fungo essiccato* (Polyporus umbellatus) 1,5%, farina di zooplancton marino (krill) 1%.
Additivi nutrizionali: vitamine, provitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite [3a700 vitamina E (RRR-alfa-tocoferil acetato) 2.400 mg/kg, 3a880 biotina 1.000 mg/kg, vitamina D3 16.000 UI/kg].
Prodotti naturali botanicamente definiti: bardana (Arctium lappa L.) radice estratto secco 15.000 mg/kg.
Additivi tecnologici: lecitine (lecitina di soia), gomma xanthan, potassio sorbato, sodio diacetato, acido citrico, silice colloidale.
Componenti analitici: fibra grezza 0,2%, proteina grezza 1,1%, ceneri grezze 0,7%, oli e grassi grezzi 5,3%, umidità 59,8%.
*Ingrediente biologico, certificato US-ORG-050.
Caratteristiche nutrizionali
Composizione | per 1 bustina da 2,5 g | per 1 bustina da 10 g |
Olio di krill (purezza 100%) | 75 mg | 300 mg |
Fungo essiccato* (Polyporus umbellatus) | 37,5 mg | 150 mg |
Bardana (Arctium lappa L.) radice e.s. | 37,5 mg | 150 mg |
Farina di krill | 25 mg | 100 mg |
Vitamina E (RRR-alfa-tocoferil acetato) | 6 mg | 24 mg |
Biotina | 2,5 mg | 10 mg |
Vitamina D3 | 40 UI | 160 UI |
Modalità d'uso
Una bustina da 2,5 g al giorno ogni 5 kg di peso dell'animale; una bustina da 10 g al giorno ogni 20 kg di peso dell'animale.
Somministrare all'animale da solo o mescolato nel cibo gradito.
Completare la razione giornaliera con l'alimento abituale.
Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.
Per una corretta integrazione nutrizionale, si consiglia di somministrare la razione giornaliera come da indicazioni 1 volta al giorno per 20 giorni al mese e ripetere la somministrazione per 2-3 mesi.
Per un mantello sano e brillante prima di una gara di bellezza: 1 razione giornaliera a partire da 15-20 giorni prima dell'esposizione.
Conservazione
Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Confezione da 20 bustine da 10 g.
Disponibile anche confezione da 20 bustine da 2,5 g.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): AL RIPARO DALLA LUCE, IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 24 MESI 720 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | DIDERMO |
---|---|
MISAN | 927153395 |
Casa farmaceutica | DYNAMOPET Srl |
Tipo | PARAFARMACO USO VETERINARIO |
Sintomi | Mangimi |
Si usa per | MANGIMI COMPLEMENTARI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171