Dolori fango minerale 5 buste da 150 g
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Fomenta Marina
Fango e Gel Mineraleper il trattamento dei problemi articolari e muscolari
Sensazione di benessere già dalla prima applicazione
Efficacia dimostrata senza controindicazioni
DISPOSITIVO MEDICO
AD USO ESTERNO (CUTE INTEGRA)
PER IL TRATTAMENTO DELLE
DEGENERAZIONI ARTICOLARI
DOLORI
DEFICIT MOTORI E FUNZIONALI,
SQUILIBRI ENERGETICI
L’elevata presenza di rocce ferro-magnetiche (Pirite prevalente) consentono al prodotto una naturale capacità analgesica biostimolante ed elettromagnetica.
PRINCIPIO ATTIVO
Rocce Vulcaniche (Pirite prevalente) in Acque Minerali Acido Carboniche.
I prodotti della linea Fomenta Marina si differenziano in due tipologie formulative:
• Fanghi Minerali
• Gel Minerali
I fanghi minerali sono 100% bioattivi; non contengono eccipienti in quanto sia le rocce vulcaniche che le acque sorgive vengono selezionate al fine di svolgere un efficace quanto sinergico meccanismo d'azione. Gli ingredienti di natura esclusivamente inorganica e il confezionamento in speciali buste sottovuoto monodose, consentono di mantenere l'efficacia dei Fanghi Minerali Fomenta Marina per lunghi periodi di tempo, fino al momento dell'apertura.
I gel minerali sono formulati utilizzando il 90% di acqua vulcanica sorgiva e circa il 10% di componente minerale.
Geomedical ha individuato dei processi formulativi che rendono gelatificabili le acque vulcano-termali.
Questa tecnologia conferisce ai Gel Minerali Fomenta Marina la massima efficacia unita alla praticità applicativa.
MODALITÀ APPLICATIVE
Stendere il Fango Minerale sulla parte da trattare nello spessore di 2 mm, utilizzando l’apposita spatola in legno. Occludere con pellicola trasparente e lasciare in posa per un minimo di 60 minuti, preferibilmente per tutta la notte. Successivamente asportare il bendaggio e l’eccesso di prodotto. Lavare con sola acqua e asciugare. Massaggiare la zona interessata con il gel minerale specifico fino a completo assorbimento.
30 ANNI DI SCIENZA, RICERCA E PASSIONE
AL SERVIZIO DELLA SALUTE
E DEL BENESSERE
Fomenta Marina nasce nel 1985 con un 1° brevetto nazionale depositato nel 1988. L’ambizioso progetto di utilizzare la ricerca geologica per finalità terapeutiche ha portato allo sviluppo dei Minerali Vulcanici Bioattivi "a pronto effetto".
Geomedical, attraverso l’impiego di Fomenta Marina, vuole portare un eccezionale contributo al mantenimento del benessere articolare nell’uomo, dimostrando l’efficacia del mondo minerale integrale, multifattoriale, non contaminato.
DA MILIONI DI ANNI
LA NATURA LAVORA PER NOI
Fomenta Marina promuove il ripristino delle funzionalità articolari e muscolari stimolando le capacità reattive e riparative dei tessuti trattati.
FORMATO | CODICE |
5 bustine x 150 g | FM20 |
Vasetto da 150 g | FM10 |
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 60 MESI 1800 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | GEOMEDICAL Srl |
---|---|
MISAN | 930502051 |
Casa farmaceutica | GEOMEDICAL Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Apparato muscolo scheletrico |
Si usa per | PRODOTTI PER ORTOPEDIA |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171