Dyfesa 10 dispositivi monouso per inalazione
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
DYFESA
Dispositivo medico a base di acido ialuronico ad alto peso molecolare, indicato come coadiuvante nella protezione delle mucose delle vie respiratorie. Grazie all'azione idratante e mucoprotettiva dell'acido ialuronico, contribuisce al mantenimento delle condizioni fisiologiche delle alte e prime basse vie respiratorie (trachea e bronchi primari), ripristinando l'omeostasi della mucosa respiratoria alterata da flogosi acute o croniche.
Modalità d'uso
Si consiglia 1 applicazione al giorno come coadiuvante nei periodi di diminuita funzionalità respiratoria. Nelle affezioni delle alte vie respiratorie, si consiglia 1 applicazione una o due volte al giorno secondo consiglio medico, per un tempo non inferiore alle 2 settimane.
1. Aprire la confezione.
2. Espirare normalmente.
3. Posizionare l'inalatore delicatamente tra i denti in posizione orizzontale per favorire l'erogazione del prodotto.
4. Chiudere le labbra e premere la capsula di alluminio contenente la polvere.
5. Inspirare il più profondamente possibile attraverso la bocca. Assicurarsi che l'atto respiratorio sia intenso nella fase iniziale e prolungato per un paio di secondi. Non capovolgere il dispositivo dopo averlo attivato.
6. Trattenere il respiro per un paio di secondi dopo l'inalazione. Non preoccuparsi se durante l'attivazione, schiacciando il blister, un leggero aerosol di polvere fuoriesce dal boccaglio.
7. Non masticare o mordere il boccaglio.
8. Allontanare DYFESA dalla bocca.
9. Espirare delicatamente.
10. Dopo l'uso, smaltire come rifiuto non riciclabile. La quantità di prodotto inalata è molto piccola. Ciò significa che è possibile non avvertirne il gusto dopo l'inalazione. Se si sono seguite le istruzioni, si può essere sicuri di aver inalato la dose correttamente.
11. Se si deve assumere una seconda inalazione, ripetere le operazioni da 1 a 9 utilizzando un nuovo dispositivo monouso.
12. Sciacquare la bocca con acqua dopo la dose del mattino e/o della sera.
Componenti
Sodio ialuronato (acido ialuronico sale sodico), mannitolo.
Avvertenze
- Non utilizzare dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.
- Non utilizzare se l'imballaggio è aperto o danneggiato.
- Monouso.
- Non riutilizzare per evitare qualsiasi rischio di contaminazione.
- Non congelare.
- Una volta aperto, deve essere utilizzato immediatamente ed eliminato dopo l'uso.
- Trattamento aggiuntivo e non sostituisce altri trattamenti prescritti dal proprio medico. È opportuno consultare il proprio medico prima di utilizzare DYFESA.
- Per l'utilizzo nei bambini si raccomanda la presenza e l'assistenza di un adulto durante l'utilizzo di DYFESA.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto (tra 0°C e 25°C) e al riparo dai raggi solari.
Formato
Confezione da 10 dispositivi monouso.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON SUPERIORE A +25 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 24 MESI 720 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | SOFAR |
---|---|
MISAN | 984852501 |
Ean | 8050762831819 |
Casa farmaceutica | ALFASIGMA SpA |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Naso |
Si usa per | PRODOTTI PER IL NASO |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171