Ekeep k1 posture keeper richiamo dinamico dorsale donna 1
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
K1 POSTURE KEEPER
RICHIAMO DINAMICO DORSALE
DA DONNA
- correzione e stabilizzazione posturale;
- sindrome posturale dolorosa;
- dorso curvo o ipercifosi;
- cifosi giovanile;
- discinesia scapolo-toracica non neurologica.
Controndicazioni
Patologie del rachide che necessitano l'uso di dispositivi fissi di correzione.
Pazienti affetti da claustrofobia, attacchi d'ansia, allergie ai componenti tessili del prodotto.
Caratteristiche
Dispositivo brevettato B.A.C.K (Back Active Correction Keeper) per regolare la tensione retropulsiva delle spalle e di estensione del tratto dorsale costituito da:
- sistema di tiranti ancorato in quattro punti (spalla e tronco);
- tiranti a tensione regolabile con chiusure anteriori a strappo.
Fibbie sottoscapolari basculanti in funzione dell'orientamento dei tiranti regolabili.
Corpo maglia senza maniche, in tessuto contenitivo, elasticizzato, traspirante, confortevole e wash&wear (antipiega).
Chiusura a cerniera per facilitare la vestizione e con funzione di rinforzo strutturale.
Bordatura in silicone antiscivolo.
Inserti in velour per l'ancoraggio dei tiranti regolabili.
Inserti in velour sagomati anatomicamente per concentrare le forze di spinta retropulsiva.
Composizione tessile
Corpo maglia: 75% poliammide, 25% elastan.
Fasce: 59% poliuretano, 30% poliammide, 11% elastan.
Posizionamento
Indossare K1 POSTURE KEEPER come una normale maglia con cerniera, a diretto contatto con la pelle e ben tesa al di sotto dei glutei.
Utilizzare l'apposito gancetto per facilitare la chiusura della cerniera.
Tendere i tiranti regolabili sino ad ottenere l'effetto di retropulsione e di estensione desiderato.
Fissare le estremità dei tiranti in corrispondenza delle aree di velour poste anteriormente.
Per rimuovere K1 POSTURE KEEPER, staccare i tiranti dal velour anteriore. Slacciare la cerniera e sfilare la K1 POSTURE KEEPER.
Al fine di ottenere il risultato migliore si consiglia un uso graduale di K1 Posture Keeper, come illustrato di seguito:
1° giorno: 1 ora
2° giorno: 2 ore
3° giorno: 4 ore
4° giorno: 6 ore
5° giorno: 8 ore
Istruzioni di lavaggio
Lavare a mano, in acqua a 30°C con sapone o detersivo neutri, sciacquare bene, lasciare asciugare orizzontalmente. Non stirare.
Scelta della taglia
Circonferenza torace sotto le ascelle (esclusi i seni) in cm | Circonferenza vita in cm | Taglia |
74-80 | 60-70 | 0 |
81-86 | 71-77 | 1 |
87-92 | 78-85 | 2 |
93-100 | 86-93 | 3 |
101-107 | 94-102 | 4 |
108-115 | 103-112 | 5 |
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): AL RIPARO DALLA LUCE, IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | EKEEP |
---|---|
MISAN | 971998339 |
Casa farmaceutica | DUAL SANITALY SpA SOC.BENEFIT |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Articoli contenitivi |
Si usa per | ORTOPEDIA E COMFORT PER LA PERSONA |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171