Enterina flor 20 compresse
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
ENTERINA FLOR
Mangime complementare dietetico per cani e gatti, destinato a particolari fini nutrizionali per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale.
Utile complemento durante le diarree acute e i periodi di convalescenza successivi.
ENTERINA FLOR è formulato con un accresciuto livello di elettroliti ed ingredienti ad elevata digeribilità; contiene YANG, inulina da radici di cicoria, arabinogalattano da corteccia di larice, semi di lino in polvere, zinco ed Enterococcus faecium come additivo stabilizzatore della flora intestinale nel cane e nel gatto.
Componenti
Maltodestrina, YANG - prodotti del lievito (Saccharomyces cerevisiae, Cyberlindnera jadinii) - 18%, inulina da radici di cicoria 8%, proteine animali idrolizzate (origine avicola), arabinogalattano (da corteccia di larice) 4%, semi di lino in polvere 4%, sale di magnesio dell’acido stearico, cloruro di sodio, cloruro di potassio, solfato di potassio.
Additivi nutrizionali:
- Composti di oligoelementi: 3b603 Zinco ossido 8.800 mg/kg (Zinco 7.066,4 mg/kg).
Additivi zootecnici:
- Stabilizzatori della flora intestinale: 4b1707 Enterococcus faecium DSM 10663-NCIMB 10415 (3,5x1010 UFC/kg).
Additivi tecnologici:
- E460 cellulosa microcristallina;
- E551b silice colloidale.
Componenti analitici:
Proteina grezza | 11,3% |
Fibra grezza | 16,96% |
Grassi grezzi | 8,4% |
Ceneri grezze | 4,86% |
Umidità | 4,04% |
Sodio | 0,47% |
Potassio | 0,44% |
Magnesio | 0,12% |
Caratteristiche nutrizionali
Composizione | per 1 compressa da 1250 mg |
YANG | 225 mg |
Inulina da radici di cicoria | 100 mg |
Arabinogalattano (da corteccia di larice) | 50 mg |
Semi di lino in polvere | 50 mg |
Zinco ossido di cui zinco | 11 mg 8,8 mg |
Enterococcus faecium DSM 10663-NCIMB 10415 | 1 mg |
Modalità d'uso
Somministrare le compresse direttamente in bocca all’animale o sminuzzate nel cibo gradito. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale.
Si suggerisce l’assunzione di una razione giornaliera equilibrata. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.
Periodo di impiego raccomandato: da 1 a 2 settimane.
Peso dell'animale | Razione giornaliera consigliata |
Cane | |
Fino 10 kg | ½ compressa |
10-20 kg | 1 compressa |
20-30 kg | 1 + ½ compresse |
30-40 kg | 2 compresse |
40-50 kg | 2 + ½ compresse |
Oltre 50 kg | 3 compresse |
Gatto | |
Fino 5 kg | ¼ compressa |
Oltre 5 kg | ½ compressa |
Avvertenze
Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso.
Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.
Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto e lontano da fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Formato
Confezione da 20 compresse appatibili masticabili.
Cod. 5010
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 24 MESI 720 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | STEVE JONES |
---|---|
MISAN | 980628186 |
Ean | 8032749651108 |
Casa farmaceutica | BUONA SpA SOCIETA' BENEFIT |
Tipo | PARAFARMACO USO VETERINARIO |
Sintomi | Mangimi |
Si usa per | MANGIMI COMPLEMENTARI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171