Eos base shampoo 200ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Base Shampoo
Privo di profumi, fragranze e oli essenziali.
Soddisfa le necessità igieniche di chi è intollerante ad ogni tipo di profumo e odore. Formulato per rispondere alle esigenze igieniche delle persone con sensibilità chimica multipla (MCS).Trova impiego nel lavaggio dei capelli e del cuoio capelluto, anche nei bambini e negli anziani, in particolare in presenza di:
- cute ipersensibile, reattiva,
- intolleranze e sensibilizzazioni a profumi, fragranze e oli essenziali,
- pruriti, secchezza.
Anche per uso frequente.
Attivi principali.
Coco glucoside: tensioattivo non ionico estratto dal cocco estremamente delicato sulla cute.
Vitamina PP (niacinamide): principio attivo idratante e lenitivo che può essere utilizzato per contrastare secchezza, prurito e arrossamenti della cute.
Trealosio: disaccaride che ingloba le molecole d'acqua e le preserva, mantenendo un'idratazione costante e prolungata.
PCA: componente del fisiologico NMF con proprietà idratanti.
Olio di jojoba: cera inodore con priorità nutrienti e seboequilibante.
Ribes nigrum: favorisce il ripristino dell'integrità della cute. Lenitivo e rigenerante. Riduce prurito e irritazione.
Modalità d'uso
Massaggiare una noce di prodotto sulla cute bagnata e massaggiare; se necessario ripetere una seconda applicazione prima di procedere con un abbondante risciacquo.
Componenti
Aqua, coco glucoside, disodium cocoamphoacetate, xanthan gum, lactic acid, niacinamide, trehalose, glyceryl caprylate, PCA glyceryl oleate, potassium sorbate, phytic acid, Ribes nigrum fruit extract. pH 5.5
Formato
Flacone da 200 ml
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 6 MESI 180 (giorni)
Marca | EOS Srl |
---|---|
MISAN | 972600682 |
Casa farmaceutica | EOS Srl |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Shampoo |
Si usa per | SHAMPOO (ALTRI) |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171