Epitact ginocchiera legamenti 5
a partire da 29€ oppure 3.90€
per ordini superiori a 49€
EPITACT
GINOCCHIERA PER LEGAMENTI
La ginocchiera per legamenti EPITACT è raccomandata per le lesioni traumatiche dei legamenti del ginocchio o per le distorsioni di media gravità. È indicata per trattare i postumi di traumi distorsivi gravi del ginocchio, i postumi di distorsioni o l'instabilità del ginocchio.Il tessuto elastico 3D incrociato sopra al ginocchio agisce come un bendaggio grazie alla maglia fitta; esercita una compressione che migliora la percezione sensoriale dell'articolazione (propriocezione) contribuendo a stabilizzarla. Le stecche laterali flessibili rafforzano il sostegno del ginocchio.
Grazie alla benda elastica siliconata situata sulla coscia, la ginocchiera non scivola ed ha una tenuta eccellente. Il cuscinetto brevettato posizionato dietro al ginocchio (cavità poplitea) evita fastidi ed irritazioni. La rotula è protetta dalle compressioni grazie alla zona realizzata in tessuto anticompressivo. La maglia microperforata permette di evacuare il sudore per offrire il massimo comfort.
Disponibile in 5 misure (a seconda della circonferenza del ginocchio):
- 1: 33-35 cm;
- 2: 36-38 cm;
- 3: 39-41 cm;
- 4: 42-43 cm;
- 5: 44-45 cm.
Consigli: agli sportivi che riprendono l'attività si raccomanda di indossare Ginocchiera Sport, un altro prodotto della gamma EPITACT che rende più sicuro il ginocchio fragile.
Controindicazioni: non utilizzare in caso di arterite, importante stato varicoso, postumi di flebite o edema (linfatico/venoso) della gamba e/o della coscia, per non ostacolare la circolazione. Non utilizzare su lesioni cutanee.
Componenti
68,9% tessuto (poliammide, elastane, poliestere), 26,6% alluminio, 4,5% silicone.
Formato
1 ginocchiera.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): LONTANO DA FONTI DI CALORE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | EPITACT |
---|---|
MISAN | 974035584 |
Ean | 3660396010242 |
Casa farmaceutica | QUALIFARMA Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Articoli contenitivi |
Si usa per | GINOCCHIERE |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€. Inferiore a questa soglia, la spedizione ha un costo di € 3.90. Per le isole, il costo della spedizione è di € 6.00.
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171