Epitact ortesi pollice mano notte sinistra m
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
epitact
ORTESI RIGIDA RIZOARTROSI NOTTE THERMOFORMABLE
L’ortesi correttiva notte aiuta ad alleviare i dolori articolari alla base del pollice e contribuisce a limitare l’evoluzione della rizartrosi. Mantiene il pollice in posizione di riposo aprendo la commessura fra l’indice e il pollice. L’allineamento delle ossa limita le sollecitazioni a carico dell’articolazione trapezio-metacarpale e aiuta ad alleviare il dolore. Realizzata su misura in quanto termoformabile. Lavabile in lavatrice a 40°C. Non usare smacchiatori come, per esempio, acetone, solvente. Lasciare asciugare naturalmente. Non stirare. Non esporre al calore (>50 °C).
Modalità d'uso
L’ortesi rigida diventa morbida una volta immersa nell’acqua calda. Dal momento in cui la indosserete prenderà la forma della vostra mano posizionandola in modo naturale con il pollice a riposo. Si indurisce e ritorna rigida in pochi minuti. Attenersi alle istruzioni di termoformatura fornite. L’ortesi può essere termoformata più volte se necessario.
Infilare la mano nell’ortesi facendo scorrere il pollice nell’apposita sezione. Inserire la cinghia con chiusura a strappo nella fibbia alla base del pollice, stringere leggermente l’ortesi attorno al polso.
Componenti
53% plastica termoformabile, 47% poliammide/elastan.
Avvertenze
In caso di reazione avversa, interrompere immediatamente l’utilizzo del dispositivo e informare la società Millet Innovation. Non applicare su lesioni non protette. In caso di edema grave: tenere sotto controllo la mano durante l’uso. Rimuovere il dispositivo se il fissaggio risulta troppo stretto e ostacola la circolazione del sangue. In caso di dubbi, chiedere consiglio al medico o al farmacista. Non utilizzare in prossimità di fiamme o oggetti incandescenti.
Formato
Confezione contenente un articolo.
Mano sinistra, taglia S
Mano sinistra, taglia M
Mano sinistra, taglia L
Mano destra, taglia S
Mano destra, taglia M
Mano destra, taglia L
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): AL RIPARO DALLA LUCE, IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | EPITACT |
---|---|
MISAN | 970576296 |
Ean | 3660396007839 |
Casa farmaceutica | QUALIFARMA Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Ortopedici |
Si usa per | ORTOPEDICI (ALTRI) |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171