Esofaril 20 stick 15ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
ESOFARIL
Dispositivo medico ad uso orale che agisce meccanicamente riducendo i sintomi legati alla malattia da reflusso gastroesofageo (pirosi, epigastralgia, singhiozzo, rigurgito acido, dolore retrosternale) e del reflusso laringo- faringeo, RFL (tosse, disfonia, odinofagia, laringospasmo, alitosi, asma, dispnea, otalgia, rinorrea e ostruzione nasale). La composizione a base di gomma di tara e gomma xantana permette al prodotto di aderire alla mucosa esofagea, consentendo all'acido ialuronico e alla cheratina Idrolizzata di intervenire localmente, proteggendo la mucosa dall'aggressione dell'acido gastrico e favorendone la riparazione. Non interferisce con l'azione dei farmaci anti- secretori (PPI) e pertanto può essere associato agli stessi.
Ingredienti
E-Gastryal (acido ialuronico, cheratina idrolizzata, gomma di tara, gomma xantana, acqua depurata), magnesio alginato, sucralosio, potassio sorbato, sodio benzoato, e-polilisina, aroma, acqua depurata.
Senza glutine.
Senza lattosio.
Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso.
-Bambini dai 3 ai 12 anni: metà dose o secondo parere medico.
-Adulti e bambini sopra i 12 anni: 1 stick monodose (oppure 15 ml) dopo i pasti principali o secondo parere medico.
Avvertenze
Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota verso i componenti. Non superare le doti consigliate, in caso reazioni avverse interrompere il trattamento e consultare il medico, tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini, utilizzare entro la data di scadenza indicata sull'imballo, la presenza di sostanze naturali può far variare le caratteristiche organolettiche del prodotto (odore, colore, sapore) senza che ciò ne comprometta la qualità. Non contiene glutine, OGM e lattosio.
Formato
Confezione da 20 stick monodose da 15 ml.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | FENIX PHARMA Soc.Coop.p.A. |
---|---|
MISAN | 974379479 |
Casa farmaceutica | FENIX PHARMA Soc.Coop.p.A. |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Antiacidi |
Si usa per | PRODOTTI PER APPARATO GASTROINTESTINALE |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171