Eucerin antirose trattamento lenitivo notte 50ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Eucerin
ANTI-ROSE
Trattamento Lenitivo Notte
Trattamento specificamente sviluppato per la pelle arrossata - ipersensibile e tendente alla Rosacea/Couperose. Applicato due volte al giorno dopo la detersione su viso, collo e decolleté fornisce un benessere immediato e duraturo e dona efficacemente sollievo dal rossore, mentre protegge la pelle e riduce le irritazioni con l'uso prolungato. Questa formula combina due ingredienti attivi: SymSitive* and Licochalcone A. SymSitive* è un ingrediente attivo innovativo che agisce come regolatore della sensibilità direttamente alla fonte dell'iper-reattività. Calma le spiacevoli sensazioni ed aumenta la soglia di tolleranza della pelle ipersensibile. ll Licochalcone A è un ingrediente naturale derivato dall'estratto della Radice di Liquirizia. E' sia anti-infiammatorio che anti-ossidante e quindi riduce il rossore e calma le irritazioni. Contiene una formula pura, che usa solo un numero limitato di ingredienti ed è privo di conservanti (compresi i parabeni), paraffina, profumi ed alcool. La sua confezione è stata sviluppata per ridurre la contaminazione e l'ossidazione grazie al sistema di valvola duale. * =marchio registrato of Symrise AG, Germania Studi clinici e dermatologici hanno dimostrato un'elevata tollerabilità cutanea ed un'ottima efficacia sulla pelle ipersensibile, tendente alla Rosacea.
Modalità d'uso
Per ottenere un sollievo immediato e duraturo dal rossore, benessere della pelle e intensa idratazione, applicare ogni giorno la mattina e/o la sera sul viso dopo un'accurata detersione, sul collo e sul decolleté.
Componenti
Aqua, Glicerina, Pantenolo, Butyrospermum Parkii Butter, Cetyl Palmitate, Methyl Palmitate, Olus Oil, Pentylene Glycol, Methylpropanediol, Sodium Polyacrylate, 4-t-Butylcyclohexanol (Trans-Isomer), Glycyrrhiza Inflata Root Extract, Caprylyl Glycol.
Formato
Flacone da 50 ml
Cod. 697440000000
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | EUCERIN |
---|---|
MISAN | 925894040 |
Ean | 4005800107863 |
Casa farmaceutica | BEIERSDORF SpA |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Viso |
Si usa per | PELLE DEL VISO (ALTRI TRATTAMENTI PER) |
Linea | EUCERIN ANTI-ROSE |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171