Euphralia occhi secchi monodose 15 pezzi
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Euphralia
OCCHI SECCHI
DescrizioneSoluzione sterile per uso oftalmico con un pH fisiologico, contenente sodio ialuronato e acque distillate di ginkgo biloba, mirtillo, finocchio e centella asiatica e ripartita in pratici contenitori monodose da 0.5 ml, senza conservanti. Il sodio ialuronato conferisce al dispositivo medico proprietà mucomimetiche e visco-elastiche in modo da garantire un’adeguata lubrificazione della superficie oculare, proteggendola dall’attrito generato dai movimenti oculari. Inoltre, il polimero è in grado di trattenere l’acqua: per questo motivo la soluzione è in grado di mantenere umidificata la superficie oculare e aumentare la stabilità del film lacrimale, proteggendo la mucosa oculare dagli agenti esterni. Il ginkgo biloba migliora la visibilità a distanze elevate, allevia la stanchezza e l’arrossamento degli occhi e delle mucose oculari. Tale pianta, insieme con la centella asiatica, sono utilizzate in quanto particolarmente utili nel coadiuvare i processi di riduzione delle irritazioni. Il mirtillo nel contesto della formulazione è utilizzato per le sue proprietà rinfrescanti: dà sollievo agli occhi stanchi e funge da protezione per la mucosa oculare contro gli agenti atmosferici e contro i fattori ambientali. Il finocchio viene utilizzato nei disordini oculari per lenire la sensazione di bruciore e, insieme con il mirtillo, sono utilizzate per la loro azione riparatrice. La soluzione contiene acido borico e sodio tetraborato decaidrato, come sistema tampone,e sodio cloruro così da garantire una soluzione fisiologica. Pertanto, Euphralia OCCHI SECCHI svolge un’azione idratante e lubrificante per la superficie oculare e danno un temporaneo sollievo al bruciore, all’irritazione ed ai disagi correlati alla secchezza oculare. Euphralia OCCHI SECCHI può essere utilizzata con lenti a contatto, senza necessità di rimuoverle. Il dispositivo può essere utilizzato dai bambini a seguito di consulto medico.
Protegge e ripara la mucosa oculare ed è indicato per rinfrescare, lenire e lubrificare la mucosa irritata o nel caso vi siano disturbi da occhio secco. Le cause più comuni che determinano secchezza oculare e irritazione possono essere:
- uso di lenti a contatto per molte ore consecutive;
- motivi ambientali (aria condizionata, eccessiva esposizione alla radiazione solare, vento, fumo, inquinamento);
- occhio secco causato da eccessive ore di studio, da troppe ore di lavoro al pc, dalla sindrome dell’occhio secco;
- stress conseguente interventi di chirurgia oculare.
Componenti
Sodio ialuronato, acqua distillata di ginkgo biloba, acqua distillata di mirtillo nero, acqua distillata di finocchio, acqua distillata di centella asiatica, acido borico, sodio tetraborato, sodio cloruro, acqua ppi.
Non contiene conservanti.
Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25°C.
Validità post-apertura: 12 ore.
Formato
Confezione contenente 15 monodosi richiudibili.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): INFERIORE A +25 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | EUPHRALIA |
---|---|
MISAN | 984789863 |
Ean | 8052432890867 |
Casa farmaceutica | BOIRON Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Preparati |
Si usa per | GOCCE E GEL OCULARI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171