Garze oftalmiche leniva biosecur 20 pezzi
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
LENIVAbio
Dispositivi medico.
Garze sterili monouso imbevute di soluzione isotonica a base di acido ialuronico, aloe vera, rusco e Citrus extract (biosecur), ad azione idratante, emolliente e lenitiva, per il trattamento delicato della zona perioculare, delle palpebre e delle ciglia, attiva la microcircolazione e preserva l'integrità cutanea.
È indicato per la rimozione di residui da desquamazione della superficie palpebrale o secrezioni conseguenti a fenomeni infiammatori e/o allergici o come coadiuvante nella cura di alcune patologie oftalmiche come congiuntiviti, blefariti e blefarocongiuntiviti. LENIVAbio trova impiego per il trattamento prima e dopo interventi di chirurgia oftalmica.
Modalità d'uso
- Lavarsi accuratamente le mani;
- Aprire la bustina partendo dall'invito di taglio preinciso;
- Estrarre la garza e applicarla sull'area palpebrale, massaggiando delicatamente in modo da assicurare una corretta igiene;
- Una volta ammorbidita l'eventuale secrezione, rimuovere i detriti o le squame ciliari con un delicato movimento verso l'esterno.
Componenti
Soluzione isotonica tamponata a pH 7.2, con acido ialuronico, aloe Vera (estratto da foglie), Ruscus aculeatus (estratto secco), Citrus extract (Biosecur), sodio cloruro, EDTA.
Senza alcol, senza parabeni, senza lattice.
Avvertenze
Solo ad uso esterno. Non utilizzare oltre la data di scadenza o in caso in cui la bustina non sia integra. Non riutilizzare mai la stessa garza, ma gettarla subito dopo l'uso. Il riutilizzo del dispositivo potrebbe causare infezioni. Non applicare la stessa garza su entrambi gli occhi, ma usarne sempre una nuova ad ogni applicazione. Sospendere il trattamento in caso di ipersensibilità. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Seguire attentamente le istruzioni del medico oculista.
Conservazione
Tenere lontano dalle fonti di calore, dall'umidità e dalla luce solare. Conservare tra 5°C e 35°C.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
20 garze.
Cod. 046OH
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): DA +5 GRADI A +35 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 24 MESI 720 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | OFFHEALTH SpA |
---|---|
MISAN | 982952261 |
Ean | 8056420810202 |
Casa farmaceutica | OFFHEALTH SpA |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Bende e garze |
Si usa per | GARZE (ALTRE) |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171