Gibaud ortho manugib 3d tutore polso sinistro taglia 2
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Dr. GIBAUD
ORTHO
MANUGIB 3D
SINISTRA
Tutore polso.
Dispositivo medico di classe I.
Il dispositivo medico procura sollievo dal dolore cronico del polso, ne limita il movimento, fornisce un'adeguata compressione e un miglioramento funzionale.
Ortesi polso con steccaggio palmare ergonomico, estraibile e modellabile. Fascia anelastica rimovibile con chiusura a strappo e foro di alloggiamento dell’apofisi stiloide dell’ulna (sporgenza ossea laterale esterna del polso). Zona con tessuto traforato in corrispondenza del foro per l’inserimento del pollice. Tessuto 3D Motion Technology studiato per il migliore adattamento alla forma del polso.
Modalità d'uso
Staccare la fascia rimovibile. Infilare la mano nell’ortesi come fosse un guanto inserendo il pollice nell’apposito foro. Assicurarsi che la stecca palmare sia in asse con l’avambraccio. Riposizionare la fascia sul tassello a strappo in modo che l’apofisi stiloide dell’ulna (sporgenza ossea laterale esterna del polso) sia centrata nell’apposito foro. Avvolgere la fascia intorno al polso, inserirla nel passante, tenderla e fissarla con la chiusura a strappo.
Lavare a mano in acqua tiepida con sapone o detersivo neutri, sciacquare bene, strizzare delicatamente, lasciare asciugare orizzontalmente. Non candeggiare, non asciugare in asciugatrice, non stirare, non lavare a secco.
Componenti
Cotone, elastan, poliammide, poliestere, POM, poliuretano; stecca: alluminio.
Avvertenze
Non utilizzare nei casi in cui la compressione è controindicata.
Non prolungare l’uso del prodotto senza il consiglio del medico. Il prodotto è stato studiato per l’utilizzo da parte di una sola persona, non utilizzarlo su più persone. Il prodotto non deve essere utilizzato a diretto contatto con cute lesa. Quando si regola la cinghia, tenderla in modo che sia stabile ma confortevole. Il tutore non deve essere utilizzato nel caso in cui sia necessaria una immobilizzazione relativa, assoluta o l’operazione chirurgica. Nel caso si riscontrassero problemi nell’uso del prodotto quali la comparsa di dolore o segni locali evidenti, rimuoverlo e contattare un operatore sanitario. In caso di incidente grave a seguito dell’uso del prodotto contattare il fabbricante e l’operatore sanitario di competenza territoriale. E’ consigliabile, la prima volta, far posizionare il prodotto da un operatore qualificato ed eseguire autonomamente i posizionamenti successivi con le stesse modalità.
Conservazione
Conservare in un ambiente asciutto, al riparo dal calore eccessivo e dalla luce.
Formato
Circonferenza polso in cm | Altezza cm | Taglia |
15-16 | 15-16 | 2 |
16-17 | 16-17 | 3 |
Cod. 5G0740X01NB02
Cod. 5G0740X01NB03
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | GIBAUD |
---|---|
MISAN | 981405196 |
Casa farmaceutica | DUAL SANITALY SpA SOC.BENEFIT |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Articoli contenitivi |
Si usa per | POLSINI |
Linea | GIBAUD ORTHO |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171