Gocce auricolari otosilver 20 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
OTOSILVER
GOCCE AURICOLARI
Dispositivo Medico Classe I.
Gocce auricolari per la rimozione e la prevenzione del tappo di cerume. Dispositivo medico a uso otologico utile nell’igiene specifica della cavità auricolare. Applicato sul tappo di cerume, tramite un’azione ammorbidente, esercita un’azione ceruminolitica ed igienizzante e ne aiuta la successiva rimozione.
Modalità d'uso
Assumere 4–6 gocce una volta al giorno salve diversa indicazione del medico.
Inclinare il busto e ruotare la testa di 45°; introdurre l'imboccatura dell'erogatore all'ingresso della cavità dell'orecchio e premere una o più volte fino a farne uscire la quantità desiderata; trazionare il padiglione auricolare verso l'alto ed indietro per raddrizzare il Condotto Uditivo Esterno (CUE). Attendere qualche secondo per far agire la soluzione, sollevare la testa e asciugare il liquido in eccesso.
Non superare i 30 giorni di applicazione giornaliera.
Componenti
Glycerin, Propylene Glycol, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Aqua, Colloidal Silver.
Avvertenze
Non utilizzare in caso di ipersensibilità ai componenti. Non utilizzare in caso di lesione della membrana timpanica. Non utilizzare contestualmente a farmaci. Prima dell'uso leggere attentamente il foglio illustrativo. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Per uso esterno. Non utilizzare in condizioni di non integrità della cute (dermatiti) o in presenza di patologie del condotto (otite esterna).
Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 4°C e 30°C.
Validità a confezione integra: superiore a 30 mesi.
Formato
Flacone da 20 ml.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): DA +4 GRADI A +25 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): SUPERIORE A 30 MESI (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | AMG FARMACEUTICI |
---|---|
MISAN | 980430247 |
Casa farmaceutica | AMG FARMACEUTICI Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Orecchio |
Si usa per | PRODOTTI PER L'ORECCHIO |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171