Gyno plus 10 capsule vaginali
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
GYNO Plus
Dispositivo medico coadiuvante nella prevenzione e nel trattamento delle vaginiti quando provocate da un’alterazione della normale flora batterica.
L’utilizzo allevia rapidamente il discomfort e collabora al naturale ripristino delle condizioni fisiologiche proteggendo la mucosa vaginale.
Per le sue proprietà idratanti, lubrificanti e lenitive aiuta a ridurre gli stati di arrossamento e le sensazioni di fastidio, prurito e disagio.
Formulazione in capsule di gelatina vegetale a rapido discioglimento.
100% vegan.
Dispositivo Medico, classe IIa.
Modalità d'uso
Prima dell’utilizzo lavare accuratamente le mani e la zona esterna dei genitali.
Inserire la capsula molle profondamente in vagina. Ripetere l’applicazione una volta al giorno per 10 giorni preferibilmente la sera prima di coricarsi, per prolungare il tempo di permanenza del dispositivo.
Il dispositivo medico va applicato alla comparsa dei primi sintomi (prurito, bruciore, fastidi, ecc.).
Componenti
Argan oil, silver zeolite, Aloe barbadensis leaf juice, sodium hyaluronate, mono-diglycerides, PEG-6 stearate, ethylene glycol palmitostearate, PEG-32 stearate; involucro: amido idrossipropilato; glicerolo.
Avvertenze
Dispositivo per uso endovaginale, non rompere la capsula, non utilizzare diversamente da come qui descritto.
Monouso: non riutilizzare.
Uso topico, non ingerire.
Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra.
L’uso, specie se prolungato, può dar luogo a fenomeni di sensibilizzazione, in tal caso consultare il medico e interrompere il trattamento.
Evitare rapporti sessuali nelle ore successive all'applicazione del dispositivo.
Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità individuale verso uno dei componenti del prodotto.
Non utilizzare in caso di gravidanza.
Utilizzare solo in caso di epitelio intatto.
Non utilizzare durante il ciclo mestruale.
Non superare la dose consigliata senza il parere del medico.
La comparsa di effetti indesiderati non descritti nel presente foglietto è da segnalare al medico o al farmacista.
Non sono note interazioni con altri prodotti, pertanto è consigliabile consultare il medico prima di utilizzare il prodotto in associazione ad altri dispositivi medici o farmaci ad uso vaginale.
Il dispositivo non è uno spermicida o un contraccettivo.
Non utilizzare contemporaneamente a preservativi o altri contraccettivi fisici.
Conservazione
Conservare la confezione ben chiusa in luogo asciutto, tra i 5°C e 25°C al riparo dalla luce e da fonti di calore.
Formato
Astuccio da 10 capsule vaginali softgel
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): DA +5 A 25 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 12 MESI 360 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | PHARMASUISSE LABORATORIES |
---|---|
MISAN | 982760377 |
Casa farmaceutica | PHARMASUISSE LABORATORIES Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Altri prodotti |
Si usa per | OVULI E CAPSULE VAGINALI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171