Hedrin protettivo spray 200 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Hedrin
protettivo
Il prodotto può essere utilizzato in tutte le situazioni in cui è più probabile il contagio: per esempio a scuola o in occasione di attività sociali (quali frequentazione di centri sportivi, ricreativi, feste, etc).
Adatto ai bambini dai 6 mesi in su.
Lozione districante con formula delicata che protegge e condiziona.
Capelli freschi e profumati alla fragranza di arancia e mango.
Applicazione spray facile e veloce, senza risciacquo.
Protezione efficace in caso di infestazione da pidocchi.
Modalità d'utilizzo
Applicare il prodotto regolarmente dopo ogni lavaggio (almeno due volte alla settimana) come parte della normale igiene dei capelli.
Su capelli bagnati: tamponare i capelli con un asciugamano, spruzzare il prodotto e pettinare.
Su capelli asciutti: spruzzare semplicemente e pettinare.
Non risciacquare, asciugare i capelli normalmente o con il phon.
Evitare il contatto con gli occhi e con il viso e non respirare lo spray.
Solo per uso esterno.
Componenti
Ottana 1,2 - diolo 1% (Activdiol), PEG-6 caprilico/caprico gliceridi, PEG-12 dimeticone, carbomer, idrossido di sodio, profumazione (contiene limonene), acqua.
Avvertenze/Precauzioni
Il prodotto è stato appositamente formulato con ingredienti non volatili.
Tuttavia, dovrebbero essere utilizzate le normali precauzioni di sicurezza.
I capelli trattati dovrebbero essere tenuti sempre lontano da fiamme libere.
Non usare in caso di sensibilità ad uno degli ingredienti.
Qualora dovessero manifestarsi eruzioni cutanee o altre reazioni allergiche, interrompere l'uso e consultare il medico.
Non applicare su pelle irritata.
In caso di contatto accidentale con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua.
Se l'irritazione persiste, consultare il medico.
Tenere il prodotto fuori dalla vista e della portata dei bambini.
Conservazione
Conservare ad una temperatura inferiore ai 25°C, nella confezione originale.
Formato
200 ml
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON SUPERIORE A +25, CONSERVARE IL PRODOTTO NELLA CONFEZIONE ORIGINALE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 30 MESI 900 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | HEDRIN |
---|---|
MISAN | 927170605 |
Casa farmaceutica | EG SpA |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Preparati |
Si usa per | TRATTAMENTI ANTIPARASSITARI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171