Helan occhio al pidocchio olio spray 100 ml + pettinino
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
HELAN OCCHIO AL PIDOCCHIO
Olio trattamento d'Urto
La miscela di olii vegetali extradelicati, particolarmente adatti alle pelli più sensibili e la mirata associazione di fiori di Lavanda, olii di Andiroba e Neem, attivi contro i parassiti, risultano fortemente irritanti per le vie respiratorie del pidocchio e per le stesse lendini e ne ostacolano la riproduzione e lo sviluppo.
La forma Spray no-gas favorisce la distribuzione uniforme dell'olio che, finemente nebulizzato, coprirà il corpo degli insetti con una sottile pellicola. Inoltre renderà più difficoltosa l'adesione delle lendini che, sotto l'azione del pettine, scivoleranno via unitamente ai pidocchi.
Respinge e allontana pidocchi e lendini.
Senza petrolati, siliconi, olii minerali, lanoline e PEG.
Modalità d'uso
Controllare i capelli asciutti, ciocca per ciocca (preferibilmente di tutti i componenti della famiglia), per verificare l'eventuale presenza di pidocchi.
Appoggiare una mantellina sulle spalle prima di applicare il prodotto.
Vaporizzare con cura l'Olio spray sulla capigliatura asciutta, fino a inumidirla completamente, insistendo dietro le orecchie e sulla nuca, dove si annidano più frequentemente e modulando la quantità di prodotto in proporzione alla lunghezza dei capelli.
Massaggiare e lasciare agire almeno 15 minuti.
Lavare con lo Shampoo Specifico formulato appositamente per asportare l'Olio, applicato in precedenza, unitamente a pidocchi e lendini.
Ripetere l'operazione 2 volte.
Rimuovere pidocchi e lendini con l'apposito pettinino a denti stretti realizzato con punte arrotondate per non danneggiare la cute, facendolo scorrere dalla radice del capello alle punte e pulendo il pettine ogni volta con una falda di cotone per evitare reinfestazioni.
Successivamente sarà opportuno controllare il capo quotidianamente e ripetere il trattamento dopo alcuni giorni per accertarsi che tutte le lendini siano state rimosse e non vi sia la possibilità che altre si schiudano con conseguente ripresa di attività.
Si può replicare il trattamento con l'Olio più volte senza alcun rischio.
Componenti
Shea Butter Ethyl Esters, Ethylhexyl Cocoate, Canola Oil, Olus Oil, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Carapa Guaianensis Seed Oil*, Melia Azadirachta (Neem) Leaf Extract, Citrus Grandis (Grapefruit) Peel Oil, Lavandula Hybrida Oil, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Seed Oil*, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Limonene, Linalool.
*da Agricoltura Biologica
Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 100 ml.
Cod. 37O
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 12 MESI 360 (giorni)
Marca | HELAN |
---|---|
MISAN | 931844791 |
Ean | 8058774300286 |
Casa farmaceutica | HELAN COSMESI Srl |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Preparati |
Si usa per | SHAMPOO ANTIPARASSITARI |
Linea | HELAN OCCHIO AL PIDOCCHIO |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171