Humana baby care polvere aspersoria 150 g
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Humana BabyCare
Polvere Aspersoria
Polvere aspersoria, ideale per rinfrescare ed asciugare la pelle sin dalla nascita. Con amido di riso, ad alto potere assorbente, lascia la pelle morbida ed asciutta. Adatto dopo il bagnetto e nelle giornate calde.
Questo prodotto è realizzato con il 99% di ingredienti di origine naturale. L'elevata naturalità della formula può comportare variazioni di colore, che non alterano l'efficacia del prodotto.
Il restante 1% è composto da ingredienti che aiutano a conservare il prodotto e a migliorarne l’esperienza di utilizzo.
Humana ha sviluppato la nuova linea per la detersione e protezione della pelle dei neonati e dei bambini, ancora più specifica, delicata e sicura.
La nuova linea Humana Baby Care è arricchita con l’esclusivo Humana Bio Idramilk, mix di latti vegetali biologici di avena, mandorla e riso, dalla comprovata proprietà idratante.
Particolarmente adatto alla pelle dei più piccoli, aiuta a preservare l’equilibrio idrolipidico e a mantenere la barriera cutanea integra.
Clinicamente testato su pelli sensibili.
Senza alcool, parabeni e siliconi.
Modalità d'uso
Aspergere la cute del bambino dopo il bagnetto e frizionare delicatamente.
Componenti
Talc, Oryza sativa starch, Oryza sativa bran oil, Avena sativa kernel extract, Prunus amygdalus dulcis fruit extract, glycerin, xanthan gum, aqua, caprylic/capric triglyceride, citric acid, sorbic acid, magnesium aluminum silicate, parfum.
Avvertenze
Solo per uso esterno.
Non inalare. Tenere lontano dal naso e dalla bocca del bambino.
Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Barattolo da 150 g.
Cod. 1411
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 60 MESI 1800 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 6 MESI 180 (giorni)
Marca | HUMANA |
---|---|
MISAN | 904810482 |
Ean | 8031575015115 |
Casa farmaceutica | HUMANA ITALIA SpA |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Protettivi per la pelle |
Si usa per | TALCHI PER BAMBINO |
Linea | HUMANA LINEA BLU |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171