Humana crema di riso biologico 230 g
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Humana
CREMA DI RISO
BIOLOGICA
Il prodotto, subito pronto e dalla consistenza cremosa, non fa grumi.
È una crema di cereali particolarmente indicata per preparare le prime pappe del tuo bimbo perché priva di glutine.
Modalità d'utilizzo
Il prodotto è istantaneo e quindi non richiede cottura ed è di facile e rapida preparazione.
Pappa con Latte Humana 2 di proseguimento (dopo il 6° mese): stemperare 3 cucchiai da tavola (circa 22 g) di "Crema di Riso biologica Humana" in 210 ml di "Latte Humana 2" caldo.
Pappa con brodo: stemperare 3 cucchiai da tavola (circa 22 g) di "Crema di Riso biologica Humana" in 210 ml di brodo caldo di verdura o di carne. Aggiungere un "Omogeneizzato biologico Humana con carne", cominciando con metà e passando gradualmente all’intero vasetto. Infine condire con un cucchiaino d’olio extravergine d’oliva.
Le quantità sono indicative e possono variare secondo l’età, l’appetito del bambino e il consiglio del Pediatra.
Ingredienti
Farina di riso*, vitamina B1.
È priva di coloranti e conservanti a norma di legge.
*da agricoltura biologica
Valori medi | per 100 g | %VNR** |
Energia Grassi - di cui acidi grassi saturi Carboidrati - di cui zuccheri Fibre Proteine Sale Tiamina (vitamina B1) | 1635 kJ/385 kcal 1 g 0,2 g 85,8 g 1,5 g 0,8 g 7,8 g 0,03 g 0,5 mg | 100% |
Conservazione
La confezione integra va conservata a temperatura ambiente, in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore; una volta aperta, chiudere bene la confezione e consumare il prodotto entro 3 settimane.
Formato
230 g
Cod. 34002
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): IN LUOGO ASCIUTTO E LONTANO DA FONTI DI CALORE DIRETTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 18 MESI 540 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 21 GIORNI 21 (giorni)
Marca | HUMANA |
---|---|
MISAN | 934821606 |
Ean | 8031575940028 |
Casa farmaceutica | HUMANA ITALIA SpA |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Alimentazione prima infanzia |
Si usa per | SEMOLINI |
Linea | HUMANA IO&BIO |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171