Hydraphase legere 50 ml natale 23 1 acqua micellare pelle sensibile 50 ml + 1 hydraphase ha crema leggera 50 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
LA ROCHE POSAY
ROUTINE PELLE SENSIBILE
DUO DETERSIONE E IDRATAZIONE
ACQUA MICELLARE: Acqua micellare che deterge e strucca delicatamente il viso.
Prepara la pelle ad assorbire gli attivi anti-età.
HYDRAPHASE HA CREMA LEGGERA: Crema leggera 72 ore idratazione intensa, illumina e rimpolpa la pelle da secca a sensibile.
Componenti
ACQUA MICELLARE: Aqua (water), hexylene glycol, glycerin, poloxamer 184, disodium cocoamphodiacetate, disodium EDTA, citric acid, dihydrocholeth-30, polyaminopropyl biguanide, parfum (fragrance).
HYDRAPHASE HA CREMA LEGGERA: Aqua (water), glycerin, caprylic/capric triglyceride, lauroyl lysine, C15-19 alkane, myristyl myristate, ammonium polyacryloyldimethyl taurate, stearic acid, potassium cetyl phosphate, glyceryl stearate SE, sodium hyaluronate, sodium hydroxide, myristic acid, palmitic acid, hydrolyzed hyaluronic acid, capryloyl glycine, caprylyl glycol, xanthan gum, pentaerithrithyl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, parfum (fragrance).
Conservazione
ACQUA MICELLARE: Validità post-apertura: 6 mesi.
HYDRAPHASE HA CREMA LEGGERA: Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Il cofanetto contiene:
- ACQUA MICELLARE: flacone da 50 ml;
- HYDRAPHASE HA CREMA LEGGERA: tubo da 50 ml.
Cod. VIT72872
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | LA ROCHE POSAY |
---|---|
MISAN | 987385919 |
Ean | 8054800494639 |
Casa farmaceutica | LA ROCHE POSAY-PHAS (L'Oreal) |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Tonici / idratanti |
Si usa per | IDRATANTI/NUTRIENTI PER LA PELLE DEL VISO |
Linea | LA ROCHE POSAY HYDRAPHASE |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171