Hydroxiram d 30 buste
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
HIDROXIRAM D
Alimento a fini medici speciali per la gestione dietetica di soggetti con malnutrizione conseguente a stati di fragilità o a patologie di cui aminoacidi ramificati, HMB e vitamina D3 risultano indispensabili per la capacità di arrestare la perdita proteica e migliorare lo stato nutrizionale in maniera più efficace rispetto all'esclusivo uso della dieta alimentare (ad esempio pazienti post-ictus, dopo chirurgia maggiore o eventi post-traumatici).
Contiene fibre che permettono di gelificare il prodotto al semplice contatto con l'acqua, per la gestione dietetica anche di soggetti con difficoltà di deglutizione o con disfagia.
Ingredienti
L-leucina, calcio idrossimetilbutirrato (HMB), maltodestrina, L-valina, L-isoleucina; addensante: gomma di xantano; glucomannano, aromi; correttore di acidità: acido citrico; edulcoranti: sucralosio, acesulfame K; vitamina D (colecalciferolo), ossido di zinco.
Senza glutine e senza lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 1 busta (5,5 g) | per 2 buste (11 g) | per 100 g di polvere |
Energia | 11 kcal/45 kJ | 22 kcal/90 kJ | 193 kcal/813 kJ |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 0 g 0 g | 0 g 0 g | 0,1 g 0 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 2,1 g 0 g | 4,2 g 0 g | 38 g 1,1 g |
Fibre | 1,0 g | 2,1 g | 19 g |
Proteine | 0 g | 0 g | 0 g |
Sale | 0,01 g | 0,02 g | 0,19 g |
Zinco | 5,0 mg | 10 mg | 91 mg |
Vitamina D | 20 mcg | 40 mcg | 364 mcg |
L-leucina | 1.250 mg | 2.500 mg | 22.727 mg |
L-isoleucina | 625 mg | 1.250 mg | 11.364 mg |
L-valina | 625 mg | 1.250 mg | 11.364 mg |
HMB | 750 mg | 1.500 mg | 13.636 mg |
Modalità d'uso
si consiglia di assumere 1-2 buste al giorno, secondo parere del medico, preferibilmente lontano dai pasti principali.
Soggetti con difficoltà di deglutizione o disfagici:
1. Versare il contenuto di una busta in un bicchiere di vetro asciutto e disperdere in 60 ml di acqua a temperatura ambiente.
2. Mescolare fino a completa dispersione.
3. Attendere fino a quando il prodotto raggiunge la consistenza desiderata.
Soggetti senza difficoltà di deglutizione: seguire le modalità sopra descritte.
La consistenza può essere modificata variando la quantità di acqua.
Avvertenze
Il prodotto deve essere utilizzato dietro indicazione e sotto controllo medico. Non indicato come unica fonte di nutrimento. Non deve essere somministrato per via parenterale. Non assumere in caso di allergia e/o intolleranza nota o presunta verso uno o più degli ingredienti. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore a 25° C, al riparo da umidità e da fonti dirette di calore.
Formato
30 buste.
Peso netto: 165 g.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 30 MESI 900 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | ERREKAPPA EUROTERAPICI |
---|---|
MISAN | 979359332 |
Ean | 8053610310016 |
Casa farmaceutica | ERREKAPPA EUROTERAPICI SpA |
Tipo | ALIMENTO FINI MEDICI SPECIALI |
Sintomi | Alimentari |
Si usa per | ALIMENTI DESTINATI A FINI SPECIALI (ALTRI) |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171