Irrvac nasal spray 20 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
IRR Vac NASAL
Gel nasale spray
Gel in soluzione ipertonica di NaCl con batteri tindalizzati (Heat Killed Bacteria, Immunoblend). Idrata, decongestiona e difende le mucose nasali creando una barriera protettiva.
Modalità d'uso
1. Togliere il cappuccio di protezione dell'erogatore.
2. Tenere il capo in senso verticale, posizionare delicatamente il beccuccio erogatore all'imbocco della narice in senso obliquo.
3. Premere con due dita sulla base dell'erogatore.
4. Aspettare qualche secondo per il ripristino della pompa.
5. Ripetere l'operazione con l'altra narice.
6. Pulire l'erogatore.
7. Rimettere il cappuccio di protezione dell'erogatore.
Dosaggio: 1-2 spruzzi per narice, 3-4 volte al giorno o più spesso secondo indicazione medica.
Componenti
Aqua, sodium chloride, immunoblend, glycerin, carboxymethylcellulose, xantan gum, sodium dehydroacetate.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Conservare a temperatura ambiente a riparo dalla luce e dalle fonti di calore. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. In alcuni casi la nebulizzazione può causare un lieve e transitorio senso di irritazione locale. Evitare di spruzzare negli occhi. L'uso da parte di più soggetti, può facilitare la trasmissione di infezioni. Utilizzare solo su mucosa integra.
Effetti collaterali: ipersensibilità verso i componenti. L'uso, specie se prolungato, può dare luogo a fenomeni di sensibilizzazione; dove ciò si verifichi, interrompere il trattamento e consultare il medico al fine di istituire idonea terapia. È importante segnalare al medico o al farmacista la comparsa di effetti non descritti.
Conservazione
Conservare il prodotto a temperatura tra 5 e 25°C.
Formato
Gel in flacone di vetro da 20 ml con erogatore spray verticale.
Cod. FT.CE.15
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): DA +5 A 25 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 24 MESI 720 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | STEWART ITALIA |
---|---|
MISAN | 944100193 |
Casa farmaceutica | STEWART ITALIA Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Naso |
Si usa per | PRODOTTI PER IL NASO |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171